quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 24/06/2011 09:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, buon lavoro per chi resta, buone vacanze per chi parte, boun cambio pannoloni per chi ha cuccioli, buon campi estivi, camp, divertimenti vari per tutti gli xunni. Alla prossima [:D][:D][:D][:D][:D] Anna
quote:Risposta al messaggio di Sudokina inserito in data 24/06/2011 10:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RagazziX buon viaggio, fate i bravi, o come dice Stefano "FAI A MOOODO" [:D][:D][:D] Bepo mi raccomando, qualche foto della Sicilia mi piacebbe vedere !! Impegnati !! Divertitevi !! Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 24/06/2011 14:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stamattina ho portato il pupone a fare il secondo tagliando. Non ero molto lucido (avendo dormito solo 4 ore dopo il volo da Londra[|)]) ma ho chiesto notizie sul differenziale: non risulta nessuna campagna di richiamo ufficiale...incrociamo tutto, pure i tergicristalli! [:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 21/06/2011 17:35:02 (> Mario, la pagella di fine anno è arrivata e, ahinoi (si fa per dire...[:D]) è anche meglio di quella già notevole del primo quadrimestre. Ora non mi resta che rimettermi la muta di neoprene per fare surf sulla carta di credito![xx(][:(][V] Tornando al discorso: "chi vola , vale...etc. etc." Questo come lo vedi? Oltre al costo contenuto sembra in grado di non disintegrarsi al primo atterraggio mal riuscito...[:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.modellismomaximo.com...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 24/06/2011 16:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi ho provato inutilmente a girare le officine non Ford, ma tutte e dico tutte mi hanno detto che solo loro hanno le macchine per montare il differenziale sul Transit !! Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 24/06/2011 16:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leo penso che possa andare manca il comando di rollio (alettoni) ma per un principiante e meglio così interessante il dischetto con il simulatorre dove impratichirsi con i comandi Saluto i vacanzieri[:)] e gli ufficianti[:(] Lunedi porto il pupone in Due Elle tempo stimato dalle 2 alle 3 settimane e poi finalmente via Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 25/06/2011 09:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mario! Buone vacanze e se ad agosto incroci verso Nord, sentiamoci! L'illustrissimo X segretario mi ha fatto una proposta che non potevo rifiutare (tanto per rimanere sull'isola si***a)...sembra che deviando di poche centinaia di Km quest'estate passeremo un paio di gg insieme con loro e la First Family! Ancora non sappiamo se sara' alta Germania, Danimarca o altro...ma noi ci saremo! A presto!
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 25/06/2011 21:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico Palermo...dove siete in sosta ?? Io ci passo gli inverni in quella mitica città....fai delle foto di modo che si possa vedere il tuo viaggio in terra di Sicilia.... Mi raccomando se vai a vedere la cattedrale in via Calatafimi c'è un bar ( diettro il palazzo della regione) dove fanno il mitico PANINO CON LA MILZA....da provare!
quote:Risposta al messaggio di ANDREAELENA95 inserito in data 26/06/2011 19:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti! La vostra presenza sposta di molto il "baricentro" dei nostri raduni...per il prossimo propongo:"Sassi di Matera" e dintorni! :-) ObeliX
quote:Risposta al messaggio di ANDREAELENA95 inserito in data 26/06/2011 19:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti [:D] quando il nostro mitico X Segretario torna dalla Sicilia vedrete che sarete inseriti nella X lista. Attualmente noi siamo ad Orvieto...domani all'alba ci muoviamo verso la Val Senales...presso Caravan park senales, se qualcunodi voiX ci passa per caso [:D] un saluto a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di ANDREAELENA95 inserito in data 26/06/2011 19:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuti anche da noi ... siamo tornati ora da una settimana di pre-ferie ( ... quelle vere iniziano a fine luglio [:D][:D]), passate in gran parte nella stupenda puglia [8D][8D]. Bellissime giornate con tanto sole, forse un pò troppo visto che il frigo ha smesso di funzionare [:(!] sia a corrente, che a gas. L'ultima notte abbiamo dormito a Pescasseroli (temperatura esterna circa 10°) e lì ha ripreso a funzionare, la temperatura interna al frigo era di circa 2°. Giunti a Roma, ovviamente con frigo alimentato a batteria, la temperatura interna era tornata a 18° Tutto questo, in vista delle "vere" ferie mi fa preoccupare non poco... Dubito che il concessionario mi possa risolvere il problema in tempi brevi (prendere appuntamento ... in questo periodo [xx(], testare il problema che sicuramente a loro non si presenterà [:(!], eventuali ricambi non disponibili velocemente, etc. etc. ) Per fortuna è nostra intenzione andare verso la Germania del nord e la Danimarca pertanto non dovremmo trovare temperature troppo elevate, ma qualcuno ha suggerimenti su cosa fare per limitare al massimo il problema??
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 26/06/2011 22:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace...l'unico Xista che ho visto avere problemi con il frigo (ospitai una sua insalata russa nel mio frigo al raduno di Montalcino) ha "limitato al massimo" il problema comprando un Rex![;)]