quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 28/06/2011 16:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SERGIOOOOO!! grazie ..adesso a Milano Marittima i termometri (al sole) segnano 37°...e a guardare la tua foto.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]tutto sudato come sono mi sono preso un malanno e ho mal di gola con tutta quella malsana aria di montagna e la neve.....chiudi almeno la finestra che quì fà caldooooo!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 28/06/2011 17:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dedicata A Stefano e Gianni....[:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 28/06/2011 17:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Bravo Pier [8D] inserite qualche fotina con i nostri Xamati...che sono uno spettacolo per gli occhi... magari riusciamo a tirar su il nostro Vice Presidente...certo che se un Segretario in vacanza lo chiamasse un pò ....ma ormai..ha il Rex [:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 28/06/2011 10:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato dal concessionario, e mi ha detto che comunque non è un comportamento normale per il frigo, per cui devo portare il camper da loro per una controllatina...[8)]. Il problema è che l'appuntamento è per il 19 luglio e noi dovremmo partire il 23 ... speriamo bene ...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stirner inserito in data 30/06/2011 06:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Marco [8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di stirner inserito in data 30/06/2011 06:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come diceva quel radiocronista: "... un uomo solo al comando ..." [:D][:D][:D] Vai Marco sei tutti noi e sei uno di noi !! Francesco
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 28/06/2011 08:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tuttiX ! Scusate se rispondo solo ora,ma fervono i preparativi ed ora mancano solo pochi,pochissimi giorni alla partenza[:D][:D][:D] Si, hai ragione, ma abbiamo preferito non correre rischi dato che abbiamo 3 bimbi[;)][:I][;)]. Sarà sicuramente per il proX anno... Per quest'anno ci "accontentiamo"[:D] della splendida Puglia... Mamma mia Sergio...che foto...e che fresco! Quasi quasi...[:)] Vabbè,domani pomeriggio mi porto a casa il campero e finisco di caricarlo.Mi domandavo se fosse una buona idea portami dietro anche la griglia [:D][:D][:D]! Che ne pensate? A proposito! C'è qualcuno di voiX che sarà da quelle parti? Sarebbe un'ottima occasione per incontrarci! Buona cena! Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 30/06/2011 19:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRUNETTTOOOOO...ma cosa scrivi....LA GRIGLIA fà parte delle dotazioni della Serie X da sempre...hai mai sentito di un camper senza volante o ruote?[:D][:D][:D][:D] carica quella griglia e usala..la vogliamo vedere a fine vacanza affumicata e stanca...[;)][;)][;)][;)]...carne pesce verdure..và bene di tutto l'importante che alla sera partano i segnali di fumo!!BUONA VACANZA...la Puglia è stupenda!!
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 01/07/2011 09:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mizzeca che sfiga! RaduniX a Lourdes prossimamente? Noi, per essere vicini a Checco nel momento del bisogno, abbiamo avuto una bella tegola: macchina di Falbala'KO ! Morale: 8 litri di sangue non previsti e prima delle ferie! AAAARRGGH!
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 01/07/2011 11:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me lo ricordo...visitammo le reliquie da bambini (ancora mi ricordo che impressione vedere gli incisivi inferiori in bella mostra...BRRR![:(][:(][:(]). A presto!
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 01/07/2011 11:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai Prestoid="green">id="size6">[:(] Mario
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 01/07/2011 10:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... lascia perdere, con la sfortuna di questo periodo c'è il rischio che troviamo chiuso [:D][:D]