quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 01/07/2011 09:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia che sfortuna ragazzi, mi dispiace i colpi di vento sono un vero incubo ogni volta cbe apriamo la veranda ci penso [:(] vi offro simbolicamente un dolcetto da qui su....coraggio [B)]
un saluto a tuttix
Sergio
P.s. se M... riesce nell AA porto di Naples....facciamo un Radunix e andiamo da San Gennaro [:(] [^]
.us/img8/9568/dsc0771mr.jpg ">e degli xsoci, certo che sto cero Checco poteva accenderlo prima... Dice sempre che lo fa, ma poi non lo fa mai e Bepo rompe la veranda (ma quando ci si allontana dal camper è SEMPRE meglio chiuderla, anche per chi ha un Rex).
Per Sernat
Ricambio la cortesia
ciao
Stefano
N.B. Super mini concorso: dove erano i miei piedi ieri?
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 02/07/2011 10:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiii dai subito il regolamento per il nuovo mini concorso...foto di posti belli con i nostrix piedi a luglio agosto ...[:D] complimenti per le tue Stefano [^]
una cara amica palermitana
miss Marple
la ressa di S. Vito lo Capo
un posticino qualunque
Olanda? noo, Marsala
una notte a Petrosino
ancora Miss Marple
Selinunte
Pranzo al mare
ecco dov'era[;)]
hack.us/img20/7193/dsc0817bi.jpg ">shack.us/img685/1175/dsc0814g.jpg "> fatto tre foto ai miei piedi nello stesso posto ma in tre direzioni diverse, quindi dove sono stati i miei piedi oggi?
Naturalmente non aspetto solo risposte ma altri piedi e altri posti da indovinare.
Ciao a tuttix
Stefano
di venire in Sicilia nel 2012...
io, continuo con le foto dei miei piedi, del resto almeno io mi diverto...[:D][:D][:D][:D]
ciao
a tuttix
Stefano quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 04/07/2011 09:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mimmo, la cosa mi pare strana ! Io farei una mail in Laika: service@laika.it assistenza@laika.it mvanni@laika.it Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di Vincentedo inserito in data 04/07/2011 09:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gluigi, il problema allo sperone non l'ho avuto, io ho rotto direttamente il tendine perchè avevo una grave tendinopatia che si è tradotta in una rottura repentina. Lo sperone lo ha un altro amico, il quale sò che ha fatto delle terapie con ultrasuoni e la terapia RS25 (tipo magnetoterapia) per togliere l'infiammazione. Per togliere lo sperone l'unica soluzione è l'operazione. Se è in una posizione comoda non comporta problemi, diverso invece il caso se è in una posizione "pericolosa" per il tendine, potrebbe essere rischioso operare perchè si potrebbe lesionare il tendine. Ti potrei dire molto ma solo sulla rottura del tendine. Ciao Francesco
Ciao
Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 04/07/2011 12:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie X il cero...sei unico [:D]
Non è proprio raggiungibile in Camper, ma va ben lo stesso !! D'altronde il regolamento non è ancora uscito !! [:D][:D][:D]
Ciao
Francesco
P.S. La Campernovela prosegue, il pezzo non è ancora arrivato, quindi la consegna si posticipa !! Oggi ho fatto una visitina al Camperone e gli ho detto che gli voglio bene, non si sa mai che si fosse dimenticato e preoccupato dal fatto che non mi vedeva [:I][:I][:I]