per maggiori dettagli era questo giro
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 04/07/2011 21:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, noi non abbiamo ancora avuto il piacere...in questo periodo siamo sempre all'Argentario perchè le belve sono parcheggiate in zona con i nonni. Speriamo a settembre![8D] P.S. cosa avete deciso per quest'estate? Noi, dopo lunghe e approfondite discussioni, abbiamo deciso di confermare il giro in Olanda (paesi da attraversare e mete entrambi da confermare). Contiamo di riempire il camper di generi alimentari di ogni tipologia (dalla pasta alla frutta sciroppata) per essere autonomi casomai la situazione "batterica" dovesse peggiorare (anche se ho sentito un amico che vive ad Amsterdam e da loro non se ne parla quasi per niente...). In aggiunta, ci daremo dei turni di pulizia e sterilizzazione del pupone al cui confronto i marinai di Lord Nelson sembreranno un branco di assenteisti oziosi! [^] In ultimo, incroceremo le dita ed i tergicristalli![;)] P.P.S: Bepo, come è finita con la veranda? E soprattutto...con QUANTO è finita? Di questi tempi la quantità conta...sigh![:(]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 04/07/2011 12:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo, dovresti fare l'adesivo con IO CERO. Mario
[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 04/07/2011 17:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè che non c'è ancora il regolamento, ma ho scritto foto con i piedi, non con i peli [:D][:D][:D][:D] Stefano
mi sa che tu eri in ufficio a sgobbà... [:D][:D][:D][:D][:D]
Visto il successo dell'iniziativa io dupplico:
Dov'erano i miei quattro piedi lunedì scorso?
Ciao a tuttix
Stefano
P.S. Gioste "io cero" è stupenda[:D][:D]
Notte ragazzix
Stefano quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 08/07/2011 14:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 08/07/2011 23:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente abbiamo di nuovo un Vice Presidente su strada e sopratutto felice [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 08/07/2011 23:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 4155?? Che tranvat...ehm, volevo dire che sara' mai! :-) Pensa che saranno solo 2 euri a Km per il viaggio in Puglia! Vorrei partecipare al superconcorso ma non posso postare foto...comunque i miei piedi sono dove erano a Pasqua e si dividono tra mare e piscina! Buone vacanze a tutti :-)