quote:Risposta al messaggio di zanzara inserito in data 11/07/2011 00:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello rileggervi !! Pensavo avessi venduto il camper !! [:D][:D][:D] Bentornato a Bepo !! Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 10/07/2011 21:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 11/07/2011 19:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai provato a farlo funzionare alla rovescia? [:D][:D][:D][:)][:)] Mario
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 11/07/2011 19:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pierlu, Credo che l'unica per te ormai sia installare un...GANCIO DI TRAINO per rimorchiare uno shelter! :-) Qui in azienda ne fanno di supertecnologici e potresti sostituire alcune cosette (centrale di comando e controllo, radar di scoperta, radar di inseguimento, etc.) con alte camperistiche come: condizionatore, desalinizzatore, lavatrice a secco, forno a legna, etc. :-) P.S. Ieri sera con gli Unni abbiamo salvato un cucciolo di assiolo caduto da un pino ed atterrato vicino al garage del pupone...W il campeggio! E ci sono loro coetanei che sprecano il tempo davanti ai videogiochi! Mah?!?!
Ciao a tuttix
Stefano
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 12/07/2011 09:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te pozzino !! Qui fa un caldo bestiale !! Le legali chiappe erano sicuramente congelate !! Ciao
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 12/07/2011 10:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io sono in ufficio e sto schiattando dal caldo, rientrato nel pentolone domenica sera! [xx(][xx(][xx(] Almeno ho iniziato a preparare il pupone per la vacanze in Grecia[:D]: oggi tagliando motore[xx(], domani tagliando cellula[xx(].
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 12/07/2011 08:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Solo"2 cerbottane?? Deduco che Michele Il Maturo, facendo rapidamente un'analisi SWOT, abbia bocciato l'arnese! Sara' nostra premura fornirlo di mazzafionda da autodifesa al prossimo Xraduno... :-)
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 12/07/2011 16:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no il Michele Maturo è stato il primo a volerla !! [:D][:D][:D] E' il piccolo Gabriele che "per ora" è rimasto senza !! Ciao
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 12/07/2011 08:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Oggi i miei piedi sono di nuovo qui [:D] a casuccia ...ma ieri ragazzi [:D][:D][:D][:D][:D] eravamo ospiti della famiglia Vice Presidenziale in quel di Padova...Padova ci ha veramente stupiti è MERAVIGLIOSA! una piazza dopo l'altra e una più bella dell'altra [:)]
Ma l'accoglienza di Checcho e Roberta sinceramente è stata a dir poco grandiosa sono veramente persone splendide non abbiamo parole per ringraziarli [:)][:)] veramente eccezionali, grazie ancora per tutto e anche se noi non potremo mai farvi parcheggiare nel nostro giardino il camper[:(][V]a buon rendere [;)]
Un saluto a tuttix
Sergio
P.s. il VEENTULUNEE a Roma è introvabile....[:(] quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 12/07/2011 20:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sergio, sei molto gentile [:I]. E' stato veramente splendido stare con voi ! [:)] Comunque si pronuncia: IL VENTOLOOOOONE !! Giusto Stefano ! [:D] P.S. Ma hai sentito l'importatore ?
http://www.ecosan.it/prodotto.a...
sono di Milano, ma prova a chiedere a loro dove lo trovi a Roma.quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 12/07/2011 12:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..... infatti , tagliando motore tutto ok[;)], inoltre ti invidio , io le ferie le ho già finite[V][V] Saluti Paolo