Vista panoramica
Gli animali LIBERI
Posto per tutti i nostri camper e solo per noi !!
Segretario!! Organizziamo per Settembre [?][?][?][?][?]
Pier
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 14/07/2011 20:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo Pier ma dov'è sto posto di preciso?? magari ci passo in questi giorni mi daresti le coordinate [:)] Un saluto a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 14/07/2011 20:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il posto effettivamente sembra bello, ma nelle foto manca qualcosa, non mi convince. Ciao a tuttix Stefano
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/07/2011 22:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Paolo tu meriti di più, ti mando una coppia di baiadere in abiti succinti, con foglie di palme e bibite fresche. ciao mich
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/07/2011 22:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque il VENTOLOOOONE con spedizione ultra rapida Milano-Roma E 99
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/07/2011 22:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e tu qui che ci fai , già io sono un'intruso...[V] comunque manda , manda [:p]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 14/07/2011 22:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie di cuore[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/07/2011 22:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non sono un intruso, sono un camperista, e per di più laikista[:D] ciao centurione[:D] mich
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 15/07/2011 00:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il solito avvocato azzeccagarbugli ! Cos'è sta cosa che dovremmo sapere ? In Spagna il Ventoloooone è stato magico ! Io dico solo a Sergio di non fare come Stefano, maneggia con calma i piedini, Stefano li ha rotti subito [:D], io li ho ancora intatti [:I]. Comunque ieri ho fatto il tagliando cellula, tutto OK ! Poi, quando sono tornato a casa, inspiegabilmente mi si è accesa la spia della batteria ... [xx(][}:)] panico e ... l'ho dovuto portare alla Ford [V] terrore NERO ! Ma per fortuna, forse, era un morsetto allentato della batteria, lo terrò controllato prossimamente, sembra che l'alternatore funzioni, e la spia è sparita [^]. Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 14/07/2011 20:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza che entusiasmo per la location che ho proposto[xx(][xx(][xx(] Non mi ha c.....o nessuno ! ...e chi lo ha fatto, essendo azzeccagarbugliato...non l'ho capito[:D][:D][:D]...mancavono forse i DUE piedoni[?] Sergio, è a San Leo, a 20 Km circa da San Marino....per l'appunto abbastanza centrale ed accessibile dalle nostre diverse provenienze.
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 15/07/2011 12:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, mi sacrifico io... Pier, Sono entusiasta della location che hai proposto!:-) Non vedo le foto ma il posto lo conosco e merita davvero. Come al solito faremo di tutto per esserci! P.S. Checco, ma tutta 'sta sfiga non sara' dovuta al fatto che hai interrotto la "catena degli adesivi" tirandoci il pacco con quello del raduno del 2 giugno?!? :-)
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 15/07/2011 12:07:51 (> Pier a me il posto proposto da te piace molto [:D][:D] per il VENTOLOOOONE telefona e chiedi della signora Raffaella...vedrai che è gentilissima [:D][:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ecosan.it/prodotto.a...
un saluto a tuttix Sergio