quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 15/07/2011 13:26:53 (> Pier, occhio a non sbagliare articolo, se ordini questo ti voglio vedere quando lo installi sulla finesta della dinette [:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ecosan.it/prodotto.a...
CIAO[;)]quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 15/07/2011 14:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il posto mi sembra MOOOOOLTO bello (scusa Pier non ti ho risposto !! [:I][:I][:I]). A settembre non garantisco la mia presenza ma farò il possibile. Per Leo, è vero gli adesivi li ho ancora io e se la macumba finisce prometto me li invio direttamente a casa. Forza mandatemi gli indirizzi al seguente indirizzo mail: info@francescoboscardin.it Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 15/07/2011 15:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm...considerando che le Poste (con tutto il rispetto per chi ci lavora...) sono l'unica cosa veramente commemorativa dell'Unita' nazionale, perche' hanno gelosamente custodito la stessa tempistica di consegna di 150 anni fa, meglio se lo prendo da te di persona personalmente! :-) Speriamo tu riesca a liberarti almeno per un weekend settembrino...
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 15/07/2011 12:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto Pier mancavano i tuoi piedoni. Il posto comunque è bello, mi pare che la xcomunity si sia espressa favorevolmente. Per il ventolooone, va esclusiamente a 12Volt ed ha uno spinotto che si infila nell'accendisigari o nelle prese 12Volt della cellula con un riduttore. La cosa da sapere è che nello spinotto, c'è un fusibile, ci è capitato già due volte (il nostro ventolone l'abbiamo comprato cinque anni fa) che si fondesse, per cui è meglio comprarne alcuni di scorta. Per Checco quando si romperanno anche i tuoi piedini, me li costruisci dei nuovi anche per me? [:D][:D][:D][:D] Ciao a tuttix Stefano
quote:Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 16/07/2011 18:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIUSTOOOOO!!ma speravo di nò almeno questa volta ..prima del 19 non riesco anche perchè ho già il biglietto salvato della Corsica-Ferries dal 11 Settembre ([:(!][:(!]che data funesta).. al 18 ... allora famiglia Cip...siete già Ravennati ( dei nostri ) o ancora a Ferrara?...
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 17/07/2011 17:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ooooohhh finalmente a Brussa e finalmente una bella foto piedosa [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 18/07/2011 14:27:38 (> [:D] le foto non le vedo, ma l'odore lo sento! P.S: consigli per gli acquisti ai camperisti in transito per l'argentario:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.buratta.com
!! Provato ieri sera: NOTEVOLE ![:p]quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 18/07/2011 17:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo aver passato 2 giorni a lucidarlo e pulirlo tutto ... è davvero il più bel camper del mondo !! [:)][:)][:)] Tra l'altro ora cambia senza strappi, ha le gomme nuove e consuma pure meno ... è davvero il più bel camper del mondo !! [:)][:)][:)] Non voglio nemmeno pensare di rimettere tutti gli accessori che ho su questo su di un altro camper !! [xx(][xx(][xx(] Evviva il CAMPERONE ! [:p][:p][:p] Domenica, se Dio vuole[:I], ci porterà in Puglia e poi al ritorno puntatina sul Gran Sasso !! Ciao Francesco
un saluto a tuttix
Sergio quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 18/07/2011 22:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Negriero !! Anche Gabriele coinvolgi !! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 18/07/2011 22:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mbè il suo dolce piedino sicuramente...non puzza [:D][;)]