quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 18/07/2011 23:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca come puoi vedere da google maps ...attraversi la statale all'uscita dell'AA...passi nella pineta lungo un sentiero e dopo 7/800 metri arrivi sul lungo mare..tra l'altro molto carino...insomma per ora sembra tutto veramente ok, noi abbiamo fatto il tutto con le bici ed è stato veramente una cosa gradevole. un saluto a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di Vincentedo inserito in data 19/07/2011 08:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gluigi, il recipiente che vedi appena dietro al paraurti di solito è il fondo del gavone garage, se invece lo vedi un po' più all'interno allora può essere un serbatoio supplementare di scarico come il mio. Dovresti trovare una valvola di scarico a destra o a sinistra. Se invece hai sempre usato il serbatoio di scarico della cucina e scaricato con la serranda è senz'altro un problema della stessa se non scarica. Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di Vincentedo inserito in data 19/07/2011 08:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gluigi, probabilmente non è il tuo caso, ma controlla lo stesso...tempo fa mi è successa una cosa simile, le prime lacrime già mi solcavano il viso pensando a quello che era capitato a Gioste[:(], quando ho capito che...avevo semplicemente chiuso male la volta precedente e che avevo "innaffiato" il prato della campagna di mio zio dove eravamo ospiti.[xx(] Morale: non scendeva nulla pechè il serbatoio era vuoto![:D] P.S. Hai presente "Vita da camper" con Robin Williams? Spesso ci vado vicino...[^]
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 19/07/2011 20:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size6">id="blue"> BUONE VACANZE MARIONEEEE!id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 19/07/2011 22:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bretagna già fatta lo scorso anno, bella veramente. Ciao a tutti e forza col raduno settembrino che ho voglia di rivedervi. Mario
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 20/07/2011 09:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc!![:0] Lo sapevo che non avrei potuto fare Giurisprudenza...mi hai seminato alla terza clausola![:(] Me le stampo e me le rileggo con calma mentre guido in autostrada...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 20/07/2011 09:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, ringraziando per l'estensione del concorso anche ai camperisti con camper di fascia alta [:I] ti informo che per poter partecipare (e solo per quello[;)]) ho deciso di fare altre due settimane di ferie in agosto![}:)] Sergio, giudica sereno, Laika fornisce ai possessori di REX un servizio di [8D]BodyGuard[8D] che posso prestarti qualora decidessi di premiare le mie foto[:)] Ciao Mario, divertiti e pensa a noi[:)]