quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 20/07/2011 09:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]...Nòòòòòò!! non ci posso credere..sono stato grazziato dall'ufficio il..legale del nostro Xclub....grazie grazie...pertanto posso partecipare anche io...l'innominato....anzi nò l'invisibile...ahahahahahah!! ....certo che non immagino già cosa mi costerà.... [;)][;)][;)][;)]..anzi Sìììììì lo sò cosa c'è sotto questa magnanimitàààààà da parte dello Stefano ...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]....
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 20/07/2011 09:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusi, ma lei era quello che lavorava in ufficio come un matto !!?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SENZA PAROLE ! P.S. Sei sempre un mito !! [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 20/07/2011 09:46:34 (> Se ci fosse un mega oncorso per regolamenti di mega concorsi...[:D] ...Stefano tu lo vinceresti sicuramente [:D] Bepo non preoccuparti ...nei limiti del regolamento cerchero di far finta di non tenere conto del fatto che sei passato ad un Rex [:D] un saluto a tuttix Sergio P.s. x Stefano ecco il sito dell'AA maremmana [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.oasidimaremma.it/
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 20/07/2011 19:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla faccia !! Io non ho mai controllato, però mi interessa particolarmente questa cosa, se riesci fammi sapere più cose possibili !! Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 20/07/2011 21:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè allora se è veramente alta questa casistica..perchè non cominciamo noi a farla nel nostro piccolo?? quindi da domani tutti con il cu...o per aria e a gattoni ... si và a sbirciare la gocciolina dell'olio dal differenziale....da qualche parte si deve pure cominciare...dopo di che ci si dedica al quizzone del legalModenese!![:D][:D][:D][:D][:D] Per cui si apsettano delle recensioni dei nostri amatissimi differenziali!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 20/07/2011 21:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il REX non ce l'ha il differenziale, tecnologia d'avanguardia[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 21/07/2011 14:50:18 (> Perchè ?? Non ha il differenziale perchè si differenzia !!?? [xx(][xx(][xx(] Va la va la Bauscia milaness !! La prossima volta che ci vediamo dobbiamo metterci d'accordo con Gianluca per cantarti la versione personale di "Ga el SUV" GA EL REX !!id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gianluca studiati bene gli accordi e il testo qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ciao Francescoquote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 21/07/2011 15:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io scomoderei la Nannini di "Bello e impossibile"...[;)]: Bello bello impossibile con i fari neri e il tuo sapor di pelle umana bello bello invincibile con i fari neri e la dinette così mondana girano le ruote nella notte ed io ti penso forte forte ti vorrei bello bello impossibile con i fari neri e il tuo sapor di pelle umana bello e irraggiungibile con i fari neri e il tuo motore micidiale non conosco la ragione che mi spieghera' perche' non voglio piu' salvarmi dalla rataaa.. e' una forza che mi chiama sotto la Laika e se il cuore batte forte non si fermera' e all' alba e' amore nasce col motorhome cosiiii [...]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 21/07/2011 17:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca mi spieghi la foto [:D] scusa ma in meccanica sono una frana [8D]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 22/07/2011 00:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a vedere bene dalla foto la tua sembra più una trasudazione del coperchio del differenziale e non una perdita ...anche perchè interessa il fondo della boccia e non parte dal tappo...inoltre è sì una trasudazione con percolo ...lo si notà dalla macchia anche nella barra di torsione..quindi la gocciolina c'è o c'è stata ma è vecchia e non di olio fresco.... a mio parere con una buona stretta dei bulloni o il cambio della guarnizione del carterino ...ti passa il tutto.... [:D][:D][:D][:D][:D]...VEDRAI SPENDI MENO DI 4000,00 €uroooo!! il tuo da quel che si vede non è targato..PD...[:D][:D][:D][:D]... però non visto nessuno degli altri con il *****.O allìnsù a guardar sotto al Xcamper...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 22/07/2011 11:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, se riuscirò ad arrivare a Talamone entro qesto secolo (tra poco devo prendere un autobus, una metro ed un treno...ma c'è lo scioperoooo![:(][:(][:(]) prometto di dare un'occhiata!
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 22/07/2011 00:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo , acuna matata , se hai problemi , mi chiami , vengo personalmente a cercare una soluzione[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 22/07/2011 16:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'olio non ho potuto controllarlo, ma dopo la telefonata che ho fatto alla Ford Italia un sospettino mi è venuto. C'è molta differenza tra i marchi delle meccaniche, non tanto per trazione anteriore o posteriore, ma per il post vendita ! Ci sono marchi che si comportano come Laika, dove il post vendita, a volte, è più importante del prevendita !! Non è un caso, e lo sò da fonti sicure, che Laika abbia scelto di eliminare Ford. Non ha voluto rovinare, per colpa della meccanica, il buon nome del suo post vendita ! Purtroppo per Ford la cosa importante è vendere auto e mezzi in genere, l'assistenza è quello che è, questo non solo per i Transit ma un po' per tutti i suoi mezzi. Questo lo dico non solo per esperienza diretta ma anche per esperienza indiretta di altri amici. Poi può succedere che hai fortuna e trovi l'officina che ti segue egregiamente come quella di Paolo, ma non a tutti capita questa fortuna. Per non parlare di difetti che sono palesemente di costruzione e dovrebbero essere riparati in garanzia (vedasi differenziale maciullato dopo SOLO 36.000 Km.) Faccio solo un esempio: Posseggo in azienda un furgone (di cui tralascio la marca) che aveva dei problemi di calo di potenza del motore, portato in officina per una altro problema al cambio, mi è stato sostituito il cambio in garanzia e udite udite, il turbo perchè la casa aveva richiamato tutti i modelli di quell'anno !! Questo dopo 4 anni, quindi fuori dalla garanzia. C'è chi ci tiene ai propri clienti e chi invece bada solo a vendere ! Questo non vuol dire che il Transit non sia una buona meccanica, io mi trovo molto bene e lo trovo perfetto per il nostro camper, ma spero sempre di non portarlo MAI in officina !! Chiudo dicendo che, nonostante il difetto della trazione anteriore, il ducato possiede una rete assistenza dedicata a noi camperisti ! Questa volta in Fiat hanno visto avanti !! Ciao Francesco P.S. Domani sono in ferie !!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 22/07/2011 18:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema di budget è giusto e il tuo discorso non fa una piega, ma ti posso assicurare che sò e in questo contesto non posso dire altro che non è stato il primo motivo della scelta. Tra l'altro se vai a vedere il costo puro della meccanica il Ford costa MOOOOLTO meno del Ducato. Pensa che per assurdo il WV Crafter costa circa 2000 Euro in meno del Daily !! Non stiamo a pensare che Fiat sia sinonimo di Economicità, forse una volta lo era ora non più. Tengo a precisare che non sono un amante di Fiat, non ne ho comprata mai una, ma quello che volevo far osservare è che è stata più lungimirante ed ha costruito un mezzo adatto al camper, fornendo anche un assistenza ad hoc per il camperista, non solo con le officine ma anche con uffici e call-center competenti in materia ! A Ford non interessa, d'altronte i Transit non sono venduti per fare Camper ma trasporto leggero. Tant'è che la fetta di vendita del Transit per Camper è una percentuale ridicola. Ciao Francesco