quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 22/07/2011 19:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTISSSIMO AL 1000 X 100...sono sacrosante parole... si vede chi si merita la carica per benevolenza [:D][:D][:D][:D]... dove vai da domani mica ancora a Brussa...che non ho trovato nenache con Google Maps....ma dovè questo paradiso!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 22/07/2011 19:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Gianni, non vado a Brussa, questa volta, se Dio vuole, faccio il giro di tutta la Puglia !! Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 22/07/2011 19:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO A CHECCO, ROBYCHECCA, LORENZOCHECCO E GIULIOCHECCO BUONE FERIE E TORNATE DIVERTITI E RIPOSATI!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 22/07/2011 19:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone vacanze pure da parte nostra!! Scusate ma non sono dell'umore per aggiungere altro...dopo megasciopero e 6 ore di viaggio per fare 150km e raggiungere la famigliola ed il pupone, ho scoperto che i miei "cari" in 4gg sono riusciti a fare fuori maxioblo' e doppiaporta di ingresso! :-( Forse noi (loro) con la roulotte Polo39 del 1984 non stavano poi malaccio! Mondo crudele!!!
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 22/07/2011 19:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Viaggio Francesco e buone ferie...mi raccomando posta qui molte foto piedose [:D] metto una foto del mio differenziale ...[8D]
un saluto a tuttix
Sergio
un saluto a tuttix
Sergio quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 22/07/2011 20:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Dottore, dottore, ho un grosso problema! Quando parlo, nessuno mi ascolta!" "Avanti un altro...!"
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 23/07/2011 07:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] ...ti ascoltiamo dai su [:D] Panta rei [;)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 23/07/2011 07:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Leo, mai lasciare pargoli e signora soli col pupone! E' un po' come lasciare il tendalino aperto quando ti allontani dal camper... certo che se nessuno te lo dice prima, poi è tardi[;)] Forza che tutto si risolve!!
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 23/07/2011 11:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, Bepo, Grazie per le parole di conforto... Non pensavo di arrivare da Roma e di dover salire sul tetto a siliconare l'oblo'...ma ora il problema e' "sigillato" e con la pioggia di questa mattina ho fatto anche il collaudo! E' vero, panta rei, ma anche: "quoque tu Falbala'"!
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 23/07/2011 12:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo...ma quindi è stata Falbala [8D][:)][B)] ma come è successo se posso chiederlo...sai la curiosità. comunque se hai usato il sikaflex dovresti stare tranquillo...[:D] Oggi tornando a casuccia sono passato vicino a Talamons e la tentazione di venirvi a trovare è stata forte [:)] Un saluto a tuttix
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 23/07/2011 20:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'oblo' lo ha spaccato una pigna la notte di martedì...ovviamente non le si poteva chiedere di deviare il colpo, anche se io l'avrei fatto! :-), ma almeno accorgersi la mattina dopo che c'erano crepe a forma di Y di 40cm di lunghezza...che diamine! Loro non le avevano notate! Bah?! La porta invece "e' difettosa, lo dicono pure quelli del club!"...salvo scoprire poi che la nostra era tanto difettosa da non reggere una portata con la saracinesca della zanzariera chiusa! Risultato? La porta ha fatto uscire la maniglia scorrevole della zanzariera bloccandola. Quando sono arrivato c'era la zanzariera chiusa e la porta accostata perche' da 3gg passavano dalle porte della cabina in quanto quella era bloccata!?!? Mah?!?
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 22/07/2011 20:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ...comunque ho ritirato ieri il camper per il controllo sul frigorifero, e come previsto, con loro ha funzionato regolarmente [:(!][:(!] (ma la temperatura esterna è calata di diversi gradi da quando mi ha dato dei problemi...). Per fortuna domani partiamo direzione nord europa ove sembra che non ci siano per il momento problemi di alte temperture ...[8D][8D] (acqua fresca assicurata)
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 23/07/2011 07:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ascolto anche dal belgio sono tutto orecchie specie quando trovo una rete wifi per il telefonino Qua tempo di emmenthal freddo e pioggia Salutix a tutti e buone ferie ai partenti e dimenticatevi del differenziale anche se a volte fa la differenza[:)] Mario