quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 24/07/2011 08:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Belgio c'è l'eco [:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 24/07/2011 08:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 22/07/2011 21:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eeeeee io che continuo ostinatamente a lavarmi i mezzi da solo!! sarà che il mio lavagista e il mio meccanico sono moooooolto più bruttiiiii....
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 25/07/2011 22:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ooooohhhh[:0] belli mi fai venire na voglia di partire...
http://it.wikipedia.org/wiki/Sa...
...e ricordati ci sono solo due differenze fra una persona di cultura e un ignorante. La prima è che la persona di cultura sa di non sapere, mentre l'ignorante crede di sapere tutto. La seconda è che la persona di cultura prima di parlare si informa, l'ignorante prima parla poi, dopo l'ennesima figuraccia, si informa. Ciao a tuttix Stefanoquote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 26/07/2011 12:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hhiiiiii...citazione?!?! L'hai voluta tu, marrano! Mettiti in guardia e sguaina la tua MontBlanc! La tenzone è aperta! "Più che le grida dei violenti, temo il silenzio degli onesti" id="Impact">id="size4"> Martin Luther King
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 26/07/2011 12:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sante parole quelle del nostro Avogatto, che purtroppo stanno a conferma anche della mia ignoranza e forse di quella di quasi tutti[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] P.S. scusate per il "quasi tutti", la prossima volta parlo solo per me[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 26/07/2011 12:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh te la sei voluta Leo: " I have a dream today! I have a dream that one day every valley shall be exalted, and every hill and mountain shall be made low, the rough places will be made plain, and the crooked places will be made straight... Visualizza altro; "and the glory of the Lord shall be revealed and all flesh shall see it together." in italiano: " Ho un sogno oggi ! Un sogno che un giorno ogni valle sarà innalzata, ogni collina e ogni montagna saranno abbassate, i luoghi scoscesi diventeranno piani e i luoghi tortuosi diventeranno dritti e la gloria del Signore si mostrerà e tutti gli essere viventi, insieme, la vedranno." Martin Luther King