quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 26/07/2011 14:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello rileggerti Max ! Come state ? D'annate ?
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 26/07/2011 14:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vuoi che io metta il link al discorso di JFK in cui appena 50 anni fa parlava di cose e valori di una attualità che fa ancora venire la pelle d'oca oggi, vero??[;)] Max, è un piacere rileggerti! Anche noi nella caricata stiamo prevedendo slittino&co...e pure un pianoB! (Amsterdam -> Nizza=13 ore di guida, quindi se si mette male, Costa Azzurra!!). P.S.incrociate tutto...pare che il maxioblò sarà gentilmente fornito dalla polizza cristalli! Preghiamo fratelli...[^]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 26/07/2011 16:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che *****.O. !!
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 26/07/2011 16:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo, hai anche la polizza moglie e figli? [:D][:D] Magari ti riparano anche la porta[;)]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 26/07/2011 20:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ssssttt...su indicazione del Vicepresidente in persona, ed immaginando alla lontana i danni che potrebbero fare, sto finalizzando una polizza casa che in effetti copre i danni della mandria contro terzi! Soldi benedetti!![:D] Te li immagini alla presa con la Diga del Delta in Olanda?!?!? Addio Paesi Bassi...preparatevi a nuotare, dopo che saranno passati loro della diga ("...che era evidentemente già difettosa, lo dicevano pure quelli del club...") rimarranno solo pochi scogli sparsi...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di AndreaElena95 inserito in data 26/07/2011 21:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia Andrea sono qui e ho pure gli adesivi !! Domani sono al mare fatti vivo via mail !! Mitico il nostro incontro !! Lo racconterò bene al prossimo raduno alla fine della solita parca grigliata !! Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 26/07/2011 12:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(]...ho capito che dopo questa citazione ME TOCCA...una mega PIADINATAAAA..per tutti...[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D] GIANNI COLUI CHE IGNORA...[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
Il primo impatto con il mare della Puglia mi fa dire che non ha nulla di meno di quello sardo !!
Ciao
Francesco quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 27/07/2011 12:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un suggerimento per il nostro emerito VicepreX:
Fanne buon uso! [:D][:D] quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 26/07/2011 22:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OCCHIO A COME RACCONTI IL ''NOSTRO INCONTRO '' EH ?! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 27/07/2011 12:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiritosone !! Usalo per tuoi !! Andrea poi ti chiamo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 27/07/2011 12:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma dove sei?[:)]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 27/07/2011 13:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianluca io l'anno scorso ho risolto girando la chiave off e poi on....poi agendo sul secondo telecomando ha ripreso misteriosamente a funzionare anche il primo [:0]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 27/07/2011 14:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marina di Lissano !!
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 27/07/2011 15:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, puoi dirmi a quale santo ti sei rivolto?[8D][8D][:D][:D][:D]