quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 27/07/2011 22:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ari oohhhh bello Castel del Monte [:D][:)] queste foto pur non essendo "piedose" [:)] sono bellissime [;)]
Punta Prociutto.
Ciao
Francesco
Il ventoloooone non ha prezzo !! Per tutto il resto … non c'è nessuno ! quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 28/07/2011 14:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra le foto piedose [:D] ovviamente questa con il VENTOLOOOOONE si piazza per ora al vertice della classifica "piedosa"...non fosse altro per l'immensa peluria piedosa di Francesco, mossa dal mitico VENTOLOOOONE, manco fosse na parrucca dei Bee Gees...fortunatamente bilancia il tutto la graziosità del piedino delicato di Roberta [:)] un saluto a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di AndreaElena95 inserito in data 28/07/2011 17:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dai con 'sta Grottaaaa ! Io non sono riuscito a parcheggiare il mio campero[V][:(!][V] Troppe macchine e posto piccolo... Andrea che fai, giri il coltello nella piaga?[V] id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 28/07/2011 14:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Checco, non vorrei urtare la tua sensibilità[:D][:D],ma alla povera Roberta (della quale ammiriamo lo splendido piedino[;)]), non è che,per caso,causa turbine scatenato dal ventolone,arrivi qualche non ben definito odore dalla fragranza..selvatica [:D][:D][:D] ?? Un saluto e goditi la Puglia !! Bruid="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 28/07/2011 18:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda Francesco il 17-35 2.8 che mi hai prestato per circa 3 ore in quel di Padova...è ..appena sufficiente diciamo [:o)][:o)][B)] se proprio vuoi,ma solo per farti un favore ..ti potrei fare un offerta..modesta ovviamente [:p][:p][:p][:p][:p]
metto pure un "fotino piedino" fuori concorso ovviamente (lo amo troppo sto piedino [:)] sarei troppo parziale [8D])...attualmente siamo qui [:p]
Un saluto a tuttix
Sergio
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 28/07/2011 18:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> occhio agli allucioni kecco[;)][;)][;)] mi ricordo che nella spiaggia a fianco a punta prosciutto se rimanevi fermo in acqua venivi assalito da una miriade di pesciolini che mordicchiavano i piedi[:D][:D][:D][:D] Buone notizie per me[8D][8D][8D][8D][8D] ho risolto il problema dei telecomandi portandoli al rappresentante della metasystem di roma che per soli dieci euri me li ha riprogrammati insieme con la centralina[:D][:D][:D][:D] GRANDIOSO[8D][:D][:p] Buon prossimo agosto a tutti e che le ferie siano con voi[;)]
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 28/07/2011 17:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brunetto ...ma siamo proprio sicuri che non ti sei fermato per il poco spazio ? [:D][:D][:D][:D][:D] Hp hai avuto dei problemi nel parcheggiare hahahahahahahahahah [:D][:D][:D] P.S. : la prox volta che vuoi venire qui ...vieni a Settembre cosi stai piu' fresco [:p][:p][:p][:p][:p] Ciao a tuttiiiiiiiii
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 28/07/2011 17:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente! Io lavoro...anche se la prossima settimana spero di farla tirando un pò il fiato. Poi il 5 si parte...e a proposito Pier, grazie mille per la proposta croata, se non avessimo già dato una voce agli amici che vivono ad Amsterdam, vi avremmo raggiunto moooolto volentieri![:)] Proponi ancora, anche in altri periodi dell'anno e con altre mete e ci saremo! P.S. continuando ad incrociare tutto, sembra che il maxioblò sia addirittura già disponibile a Roma, ergo la sostituzione sarà effettuata prima della partenza e ad un costo completamente coperto dall'assicurazione!![:D] E pensare che mi sembrava addirittura assurdo chiedere se quel tipo di danno era coperto?!?! "chiedete e vi sarà dato..."[^]
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 28/07/2011 17:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pier (non vi abbiamo ancora ringraziato pubblicamente per la bella visita a sorpresa) e naturalmente ciao a tutti, vecchi e nuovi soci di questo meraviglioso X-Club (vacanzieri e non)! Qui si lavora e se tutto va per il meglio le prossime vacanze saranno quelle "contrattuali"... 2 settimane di sospensione per potermi dedicare al trasloco. Magari riusciamo anche a fare un giretto, dovremo essere a San Martino di Castrozza l'ultimo w-e di agosto così anche noi riusciremo a pubblicare una foto piedosa (grande Stefano!). Complimenti Checco, fai delle foto stupende! Christian
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 28/07/2011 17:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> inutile ribadire che non tutti sono in ferie...però è importante rimarcare che arrivo poi per tutti...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] buone ferie per tutti e ascoltate i bollettini del traffico...sono giorni caldi...sull'asfalto ...questi[:(][:(][:(][:(] chissà se anche quest'Anno gli Italiani riusciranno a rovinare .... ...le PARTENZE INTELLIGENTI..[V][V][:(!][:(!][:(!][:(!]. con tutti sti bollini...nero..rosso...ecc. ecc.
quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 29/07/2011 09:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIP...ovviamente grazie a voi per l'ospitalità e la bella serata. Leo...sarà per la prossima volta, ce la faremo ! PS: ma siamo sicuri che il piedino femminile in questione sia quello della Roby ?[:D]....di questi tempi non sappiamo più di chi possiamo fidarci... e tra ceri accesi e differnziali rotti....non si sa mai cosa puo' succedere ! Pier
Ciao Francesco
Ciao
Francesco