quote:Originally posted by Avvogatto> Idem[:(][:(]
ciao a tuttiX, non so a voi, ma a me quando ho voglia di camper, leggo spesso il nostro forum. Ed oggi in ufficio ed in casa l'ho fatto troppe volte. Credo di aver dimenticato sul camper la testa. La vacanza è finita.. purtroppo[:(][:(][:(][:(] >
http://stores.ebay.de/Del-ko_W0...
Io ho cambiato 12 faretti da un altro venditore, ma non sono molto contento, fanno una luce fredda ed innaturale.
ck.us/img517/6499/dsc01481au9.jpg ">k.us/img186/2136/dsc01480gk7.jpg ">a">quote:Originally posted by ciaomar2000
Dimenticavo di segnalare che avevo una vibrazione esterna sopra il motore; ho trovato che è causata dalla fascia di plastica sotto il cristallo che non è perfettamente attaccata allo stesso Devo andare dalla Ford a farlo fissare e quindi se qualcuno ha lo stesso problemaa, provi a verificare.>>
Anch'io ho quella vibrazione fastidiosa, mi puoi spiegare meglio a cosa è dovuta e dov'è precisamente la fascia di plastica.
Per Sergio, ecco le foto che ti avevo promesso
Ecco come era ridotta una mattina con ghiaccio !!!
Ciao Francesco
ck.us/img517/6499/dsc01481au9.jpg ">k.us/img186/2136/dsc01480gk7.jpg ">a">quote:Originally posted by checcozak1
quote:Originally posted by ciaomar2000 Dimenticavo di segnalare che avevo una vibrazione esterna sopra il motore; ho trovato che è causata dalla fascia di plastica sotto il cristallo che non è perfettamente attaccata allo stesso Devo andare dalla Ford a farlo fissare e quindi se qualcuno ha lo stesso problemaa, provi a verificare.>> Anch'io ho quella vibrazione fastidiosa, mi puoi spiegare meglio a cosa è dovuta e dov'è precisamente la fascia di plastica. Per Sergio, ecco le foto che ti avevo promesso
Ecco come era ridotta una mattina con ghiaccio !!!
Ciao Francesco
la foto è di questa estate in Sardegna.
P.s. mi aspetto i complimenti (non per la foro ma per essere riuscito a metterla nel forum)