quote:Risposta al messaggio di cristy73 inserito in data 30/07/2011 21:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristiano, per le infiltrazioni non c'è problema. Se lo compri nuovo hai garanzia di 6 anni, basta fare i tagliandi regolarmente. Il post-vendita Laika è superlativo !! La serie che dici tu tra l'altro non verrà cambiata, o subirà poche modifiche. Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 31/07/2011 01:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si preoccupi Presidente [:D] Ovviamente le Sue foto X il concorso piedoso...saranno casualmente valutate con occhio particolarmente...benevolo [8D][;)] Rilassatevi e divertitevi un saluto a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 01/08/2011 10:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lavoro! Beh[:I], diciamo più realisticamente che questa mattina ho usato il badge per entrare in ufficio... Gianni, già che ci sei, ne approfitto per una domanda tecnico/meccanica! Parecchi anni fa si sentiva parlare di grafitaggio (che credo derivi dall'olio grafitato?!?!). Sai se è una cosa che si fa ancora? Ferma la ruggine nelle parti metalliche sotto la pancia dei nostri puponi? Di recente mi sono sdraiato sotto, per vedere il differenziale e per vedere se la famigliola era riuscita a "smurare" pure quello, e ho notato parecchie parti arrugginite. E' il sale delle strade in inverno? Si può fare qualcosa? GRAZZZIE in anticipo![:)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 01/08/2011 11:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono anch'io... ancora una settimana poi wurstel e crauti a volontà[:p] passando però da quel di Udin presso l'area di sosta di Reana del Rojale, dove l'ospitalità è deliziosa (anche se c'è l'erba un po' alta [}:)]) si può gustare il favoloso FRICO e il costo è veramente abbordabile[;)] PS il nostro mega PreXidente ha trovato la casa di marzapane di Hansel e Gretel e ha lanciato un SOS a tutti i gitanti nella terra dei fratelli Grimm perchè possano raggiungerlo per liberarlo dalle grinfie della strega cattiva che lo ha chiuso in gabbia... ... faremo il possibile per liberarlo[:D] vediamo chi lo trova per primo[;)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 01/08/2011 11:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche in vacanza non rinuncio a dare consigli ! C'è un prodotto Wurth che ho comprato adatto allo scopo. È una bomboletta che si da sul fondo dei mezzi. Quando tornerò a casa te lo farò vedere. Poi se vuoi te lo procuro. Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 01/08/2011 13:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!![:)] Solo che per 16mq ce ne vorranno di bombolette...[xx(] A presto! Leonardo
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 01/08/2011 14:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1 Anche perchè non devi darla al fondo del pavimento ma solo agli organi meccanici esclusi marmitta freni (dischi e pastiglie).
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 01/08/2011 14:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene! Quando torni applica il tasso di conversione in passiti e a settembre facciamo lo scambio! [;)]
quote:Risposta al messaggio di AndreaElena95 inserito in data 01/08/2011 17:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che ci sei ! Manca solo 1 mese ! Ora sono a Otranto, oggi pomeriggio ho visitato la grotta Zanzulusa, proprio bella !! Ciao Francesco
un saluto a tuttix
Sergio
Bella, ma non confrontabile con quelle di Frasassi !
Ciao
Francesco
postata dal nostro Inimitabile ed Intramontabile Vice nel lontano luglio 2007.
La cosa interessante è che allora i peli non si vedevano ancora.
Complimenti a Sernat per le sue foto piedose e a Checco per le foto del giro che ci hanno allietato a noi che siamo ancora in ufficio.
Ciao a tuttix
Stefano
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 03/08/2011 18:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sempre all'avanguardia !! [:D][:D][:D]