quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 03/08/2011 18:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Stefano sta foto piedosa pur essendo di archivio è notevole [:D] dai che tra un po toccherà anche a voi e allora ci mostrerai tutte le piedose itineranti...[:D] effettivamente li peli non c'erano...mistero...fosse un ViceMannaro [:D]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 04/08/2011 10:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandi [:D] Trinxs[:D] Mi raccomando fate molte foto Piedose [:)]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 03/08/2011 14:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Checco!! Ma dimmi,dove hai parcheggiato il campero? L'unico spazio libero che avevo trovato era lo "slargo" dove c'è la fermata dell'autobus all'inizio della discesa, ma non me la sono sentita di rischiare.[xx(] Giù,poi,non c'era un posto nemmeno a piangere[V]. Unica,magra consolazione una sventolona bionda[:)][:D][:)],accompagnata da un paracarro semovente (un tipo alto la metà di lei,dalle sembianze poco umane [:D][:D][:D]) che al solo guardarla la pressione del motore è salita vertiggggginooosamente [:D][:D][:D] con relativo mega-pizzicotto della mia dolce signora che mi ha riportato alla realtà [:D][;)][:I][V][:X][:D][;)] Ciao Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di AndreaElena95 inserito in data 02/08/2011 20:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Andrea,qui la faccenda si complica [:D]: esci per acquistare un navigatore e mi rientri con un aspirapolvere [?][?][?] Ma sei sicuro che ti manchi un mese al pupone [?] Oppure il mese ti manca si, ma alla lavastoviglieee [?][?][?][?][:D][:D][:D][:X] Ciaooo!!id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 04/08/2011 14:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si io ho parcheggiato proprio all'inizio della discesa. Tra l'altro ora c'è il divieto di discesa per Camper e bus. La sventolona purtroppo non c'era !! Ora sono ai Laghi Alimini, veramente spettacolare, in un area veramente bella con piazzole immense e spartane il contrario dell'area di COL che si trova affianco, super servizi e super sardine ! Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 04/08/2011 10:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Si invitano i signori passeggeri a prendere posto, allacciare le cinture, chiudere il tavolino e mettere lo schienale in posizione verticale. Il Comandante informa che il tempo lungo la rotta è sereno così come a destinazione ( http://www.agricamping-tione.com/). La torre di controllo del rimessaggio ci ha assegnato lo slot di partenza alle 12 e zero zero ora Zulu, ma anche pigmea e vatussa per non fare torto a nessuno. Prevediamo di atterrare alle ore 18:00. Motori a mezza potenza, flaps in posizione, armare gli scivoli e...VIA VERSO NUOVE AVVENTUREEEEid="size6">id="navy">!!"[8D] Compagnia aerea ObeliXlines, il nostro motto è: se è abbastanza grande da stare sulla carta ci dovrebbe entrare pure lo sbalzo del pupone! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 05/08/2011 15:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Liebe Bepo und Familie, Spaß haben und genießen sie ihre Reise ausgeruht machen sie super Urlaub und zurück, dass ihre Pflicht der Sekretär erwartet sie. eh[:D]eh[:D]eh[;)]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 05/08/2011 17:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bah...chi ve capisce e' bravo! In anni di campeggio con gli amici ho imparato solo: vorschit titten! Intanto oggi ci siamo divertiti con una gomma scoppiata in autostrada (tagliata da un oggetto metallico non identificato)! Cambiarla, con il cric di Barbie, e' stato un piacere! Comunque dopo: 1 ora, 1 chiamata al Vice, 1 alla concessionaria...e 4 proteste metaforiche in "Direzione" ce l'abbiamo fatta! :-)
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 02/08/2011 22:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dove si trova questa splendida cascata?
quote:Risposta al messaggio di erichetto inserito in data 05/08/2011 22:34:02 (> Ciao Erichetto si trova quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.marmorefalls.it/
[:)]quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 05/08/2011 23:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie MR.President, grazie Gioste, grazie Bepo (che ieri davanti ad una birretta mi ha fatto sfogare) e grazie Vice che quando lo chiami C'E' !! Si, poteva andare peggio...era una posteriore esterna (SX), io non ho toccato i freni ed il pupo ha continuato dritto come una spada. Fosse stata un'anteriore, in sorpasso... Anyway, palla avanti e pedalare! Ora a bordo lago vicino Monaco: biusterls, birra, papatine e tante tedesche in costume! La vita non e' poi cosi' male ! :-)
Notate la dolce peluria del mio polpaccio, il calzino alla moda, la tensione muscolare...ma sopratutto la location!!
Ciao a tuttix
Stefano quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 07/08/2011 08:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...effettivamente questa "piedosa" è strepitosa....la battaglia si fa sempre più dura...forza Xisisti [:D]
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 07/08/2011 08:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IHIHIHIHIHIHIHHI!! fantastico il fantasmino nero per non sudicciare le scarpe!!..ahahahha