la spiegazione delle immense fatiche a cui ci sottopose...
finalmente verso il riposo
il sole tramontò
e dopo spuntò la ...luna [:0]
vedemmo un cielo incredibilmente stellato... con tanto di via lattea...
quando all'improvviso una luce abbagliante ruppe le tenebre e si manifestò in tutta la sua bellezza....era un XUFO
al quale ovviamente Francesco [:D][:D] prontamente consegnò un Xadesivo del nostro Xclub [:D]...bevemmo e mangiammo insieme al XUFO,credo mangiammo... arrosticini...ma questa è un'altra storia....[:D]
stanchi poi ci rintanammo nei nostri amati X lieti e felici di appartenere a questo XClub [:D][:D]
Buonanottex a tuttix
Sergio
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 21/08/2011 01:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah?!?!...Vabbè...avrei voluto scrivervi un racconto dell'Istituto LuceX a proposito dell'audace incontro di ieri, tra le più alte cariche di codesto Club, nella frescura della piana padovana, ma ve lo risparmio per pudore dopo aver visto siffatte foto![V] P.S.Presidente ancora grazie per la squisita ospitalità (docce&cena) di ieri sera...mi ha rigenerato e stamattina alle 8:00 ho varcato i cancelli del rimessaggio per primo![:)] P.P.S. Messaggio per i romani che erano al Conero: il Vice, che ieri si è palesato al suddetto incontro a torso nudo, tartaruga al vento, in sella alla sua FireBlade1000 elaborata per il Mugello, mi ha consegnato (tra la commozione dei più) ben 4 adesivi del 16° raduno. Intercettiamoci per la consegna...[^] P.P.P.S. Bepo, sul traffico avevi ragione tu! Ma chi se lo poteva aspettare l'esodo di tedeschi e olandesi verso le nostre spiagge il 20 agosto?? Perdonaci![:0]
La truppa in cammino
Sempre lui il nostro EROE !!
Il saggio Michele e lo scapestrato Lorenzo [:D]
Finalmente in pausa con il panino in bocca !!
Soli in vetta e nel vuoto [xx(]
Raggiungiamo un girone Dantesco !! (Ti ricorda qualcosa Gianni !!)
Oppure un paradiso !!
Eccoci in gruppo verso l'ignoto
Li in fondo una luce ci preannuncia uno spettacolo meraviglioso
Ecco la stellata + bella della mia vita
L'X-Club c'era !
Anche la stella cadente c'era (NOTARE COME NELLE FOTO DI SERGIO NON CI SIA LA STELLA CADENTE [:D][:D][:D])
Grazie ancora Sergio e Valeria !!
Domani si ricomincia e i problemi di ogni giorno ritornano [V], ma per fortuna che venerdì sera si riparte per Brussa [:)][:p], gente chi vuole ci raggiunga, noi ci saremo !!
Notte
Francesco
P.S. Matteo ovviamente nun se ne parla, e che diamine !! President buona notte. quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 22/08/2011 22:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No worries! Vi vogliamo Xbene comunque!! :-)
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 22/08/2011 22:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non oso pensare e soprattutto sognare le meravigliose zuppe di porcini che ti ha cucinato Francesca !! [:I][:I][:I] Che uomo fortunato !! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 23/08/2011 11:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)] Massimo, quando e come volete! Dal prossimo weekend sono libero...questo sono a Bevagna con le belve e mia madre a guadagnarmi il Paradiso! E io me lo sto meritando...precisamente avro' una piazzola con lo scarico delle grigie e delle nere in piazzola e con la lavastoviglie gratis come nel supercampeggio di Texel!! :-)