quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 24/08/2011 17:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO CHECCO PERCHE' NON SEI RIMASTO IN PUGLIA ?? [:D][:D] QUI FA UN CALDO CHE SI BOLLE ! APPRO.... - 6 !!! CIAO A TUTTI ANDREAELENA95
http://www.accessoricamperonlin...
mi sarebbe piaciuto il weber ma avendo il gavone ormai strapieno è inpensabile poterlo comprare [:(] chi di noi ha il Cramer ne può tessere le lodi e difetti por favor [:D] Un saluto a tuttix (specialmente ai Brussa Xisisti[:D][:p]) Sergioquote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 26/08/2011 12:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUUUUUHHHH! Scherzi a parte, ai raduni puo' sempre servire qualcuno con un fornetto per scongelare il pane! :-)))
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 26/08/2011 14:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto !! Come fornetto per il pane è ottima [:p] ! BARBECUECONLADOPPIAVUFOREVER !!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 26/08/2011 14:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AH qui mi cade il MITO ! Certo che lo conosciamo ! Ma come si dice da queste parti: Cramer, se lo conosci, lo eviti ! Evviva la carne alla Griglia e Abbasso quella lessa ! [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 26/08/2011 12:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, i casi sono due: A) sei molto distratto e non hai visto le 24 pagine di discussione tra Weberisti e Crameristi di qualche mese fa[:0] B) sei molto attento e hai rialzato immediatamente il livello del forum che da qualche giorno era un po' spento con una domanda banale, se vogliamo anche un po' inutile ma che essendo fatta a fin di bene (come tu certamente hai voluto fare) ti viene concessa[}:)] In entrambe i casi quoto Checco: Evviva la carne alla Griglia e Abbasso quella lessa !id="size3"> ps ma chi l'ha detto a Pier che a Brussa si fatica? ? ? ieri mi ha detto che non ci viene perchè è stanco e si vuole riposare mah!?!
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 26/08/2011 15:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo diciamo la B) ho letto sul forum di tutto e di più ma sinceramente non si capisce bene, i pareri vanno dal va benissimo ad è eccelente, poi però sono incappatto nel pare di uno che ne diceva benissimo ma affermava che una fiorentina non la puoi fare [:(] o meglio non puoi pretendere di farla. fatemi capire bene voi che lo possedete...a me sinceramente piace molto per il fatto che occupa pochissimo spazio nel gavone...io non so se lo sapete ma ho tre figli [:D][:D][:D]...anche volendo lasciare le spiaggine a casuccia il Weber lo dovrei mettere sul tetto [:D] Il Weber è splendido ma oggettivamente occupa troppo spazio e poi non ho capito se oltre la carne e il pesce e la pizza, può fare i sughi le padellate de cozze e vongole ecc. come il Cramer [?] Dai su pareri da Xsisti BarbequeistiX seriX...[:D] Saluti a tuttix
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 26/08/2011 15:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene, va bene...hai 3 figli, ma piuttosto che cominciare a combattere con le lamierine del Meccano/Cramer, non ti conviene lasciare a casa Valeria?!?!? UAHAAHA AHA...tanto lo so che la prossima volta che ci vediamo me sgonfia tutte e 6 le gomme! :-)))
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 26/08/2011 16:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ... ha detto semplicemente che te carbonizza il Weber [:D][:D] e t'ha detto pure bene [:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 26/08/2011 16:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo praticamente su tutto...tranne che prenderne una come quella di Leo....se la dovessi prendere ne prendo una seria mica na cosa GIOCATTOLO su siamo seri [:D][8D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 26/08/2011 15:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio Bepo ! Così poi come al solito ci dirà: "Lo sai però mi sono pentito di non essere venuto a Brussa, voi siete lì che vi divertite e io qui a Milano ..."id="size3"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dai Cummenda ciapa el SUVCAMPERX e vieni a Brussa !
quote:Risposta al messaggio di ginkobiloba inserito in data 26/08/2011 17:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristian beati voi che andrete a Brussa, pure se con il cramer [:D], ci sarebbe piaciuto molto rivedervi,,,ma troppi km e poco tempo + controesodo Romano [:(] avrei potuto vedere sul campo il confronto cramer-weber [:p][:D] Salutix a tuttix Sergio P.s. Francesco la via lattea falla tu lì a Brussa...sigh sigh anche da parte mia che qui a Roma me la sogno la via lattea [:(]
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 26/08/2011 19:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Mario Cramer [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 26/08/2011 16:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIOCATTOLO?!?! Faccio notare che lo stesso modello, anche di colore diverso, ce l'ha pure il nostro SuperSegretario! Avete presente quello alto come un palo della luce e con due manine grosse come le pinne Mares? E mo' so ca**i vostri! :-)))