quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 26/08/2011 21:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [B)] emh ma il nostro SuperSegretario(a cui ricordo il tacito accordo di vincità qualora avesse postato na foto per il concorso ecc.ecc.[;)][:D]) non è quindi un felice possessore di Cramer?[:D][:D][:D][:D][:D] comunque sicuramente quella di Bepo sarà più bella [:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 26/08/2011 21:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un MeccanoCramer sul ReX? Che eresia! Nel manuale di istruzioni, oltre alla cura per la pelle umana della dinette, ci sono chiare indicazioni circa i giochi pirotecnici da NON caricare nel ReXgarage! Si, la sua e' più bella...ha il coperchio del colore del muso del pupone!
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 26/08/2011 21:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SergioneX uno di noi, SergioneX uno di noooiii, Sergionex uno di noooooooiiii!! BenWenuto nell'XW club! Non te ne pentirai...e il prossimo raduno me lo faccio "con le zampe sotto al tavolino" mentre Wcucinate! :-)
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 27/08/2011 14:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si si [^] dai ufficializziamo sto sotto Xclub "il cluXWeber" accorciato il clubXW o XWclub ? Propongo le cariche al vostro vaglio[:)] Presidente ovviamente il nostro Vice checcozak1 [:D] Vice il nostro immenso (fisicamente [:D][B)]) Bepo (deve fare carriera dopo anni da Segretario[;)]) Segretario il nostro Obelix ha dato già prova della sua bravura nell'operare con la Weber [:D][:D][:D][:D][:D] Ufficio legale ? non so se Avvogatto ne possiede una [?] P.s. ma che fine ha fatto l'Avvogatto? Notare il termometro [^][^]
Salutix a tuttixw[:D][:p]
Sergio
p.s. io continuo ad essere il fotografo ufficiale, cosi non faccio nulla e mangio senza faticare
p.p.s la sola lettura della sudetta clausola ufficializza la mia attuale carica e mi consente di riposare alle vostre spalle
id="size2">id="size1"> quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 27/08/2011 16:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente daccordo su tutto [:D][;)] (ci mancherebbe altro[:)]) Un salutone a tutti voiX là a Brussa in particolare al Nostro amatissimo Presidente ciaoooo Matteo [:)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 27/08/2011 22:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni da sotto...ma è veramente no spettacolo ho appena fatto due orate, praticamente squisite [:D]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 28/08/2011 00:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Sergio...ma alle 00:25 circa che ci facevi al PC...non avevi di meglio da fareeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bene...presto vi farò sapere se la scelta è stata vincente...portrò fare il confronto frà le dua cotture perchè ecovip2 ha il Cramer...io il Fargo...se vedrà![:D]... sinceramente però della cottura da sotto mi spaventa...vorrà dire che andrò a cucinare sotto alla sua finestra..[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 27/08/2011 21:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MITTTICOOO!! Noi solo 20000 in 2 anni! :-( Forse lo uso troppo poco...ho deciso! Ogni giorno dopo il lavoro passo al rimessaggio, lo prendo e mi faccio un giro di Grande Parcheggio Anulare rigorosamente in prima causa traffico. Cosi' secondo i miei calcoli Babbo Natale sotto l'albero mi dovra' portare un differenziale nuovo! :-)
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 28/08/2011 13:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti capisco...il mio (Sgrat!Sgrat!) non mi ha dato nessun problema, ma io non vado a Parma proprio per lo stesso motivo! Sono quasi sicuro che mi riuscirei a convincere di avere bisogno di cambiarlo![xx(] P.S: la porta cellula è pane per i denti del Tosolen. Al raduno di Pisa ne ha fatta una bionica a non ricordo chi, nel giro di due ore e usando solo un amo da pesca e una lattina di CocaCola vuota! A lui McGyver gli spiccia casa![:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 28/08/2011 11:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 28/08/2011 20:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, il problema della cerniere bloccata è capitato anche a me, e per mia fortuna Franco mi ha risolto il problema al raduno di Lucca, smontandola completament. Svitol ed altri simili non possono funzionare, visto che non riescono a lubrificare. Se non riesci a togliere il perno dal cardine, ti consiglio di comprare una cerniera nuova. Fai attenzione, che forzando troppo rischi di danneggiare anche la porta. Io all'inizio ero disperato con il mio camper. Il primo anno di vita le ha avute tutte, e praticamente ho messo le mani dappertutto per farlo sistemare. Adesso finalmente va bene, e per questo motivo l'idea di cambiare camper mi terrorizza, perchè temo che anche su modelli nuovi e più lussuosi, i problemi siano sempre gli stessi. Pier
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 28/08/2011 22:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con Pier sono malanni di gioventu [:)] Noi siamo al terzo camper di cui 2 nuovi ed 1 usato, i nuovi durante il primo anno di tutto, poi dopo aver messo le mani ovunque si stabilizzano. Ora come ora non cambierei mai dopo tutte le personalizzazioni pannello doppi serbatoi ecc. ecc. ci ritroviamo un camperone ottimo per una famiglia come la nostra (5 persone, di cui tre vandali di cui uno piccolissimo ma temutissimo dal Xone [:D][8D])che ci permette una sosta libera in estate di 4/5 giorni tranquilli senza preoccupazioni energetiche o idriche [:D]. Un salutone a tuttix Sergio P.s. per i membri dell XWclub [:D] ieri sera, dato che sono gravemente malato da anni per la pizza ed essendo anche un pizzettaro "provetto" ho usato una delle mie teglie professionali...e...[:D][:D]il Weber ha prodotto na pizza spettacolare [:D][:D][:D][:D][:D]praticamente fa tutto sto weber, mai scelta fu più azzeccata[;)]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 29/08/2011 08:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nome e Cognome della teglia, please![?] Così evito i Kg e gli € di quella orginale con la Doppiavvù![:D]