Quì stavo giocando insieme al mio camperino a nascondino (ho vinto io!!!) eravamo in Sardegna sempre a Puntasperone.
Quì siamo a Capopecora, posto bellissmo e sono riuscito anche a non insabbiarmi (grazie alle gemellate se avessi avuto il Ducato ero ancora là)
Sosta pranzo ai piedi di basilica - Penisola del Medoc Francia
Relax ai bordi della Loira Francia
Ciao Francesco quote:Originally posted by checcozak1> .....e per quanto riguarda il comportamento con le gomme ?? Talvolta questi prodotti creano problemi alle tenute morbide, seccandole !! Potresti fare una prova immergendo per alcune ore un pezzo di gomma morbida (anche una vecchia spazzola tergicristallo), Dopo averla estratta la lasci asciugare e vedi se cambia consistenza. Ripeti questo procedimento un po' di volte per sincerarti che non crei problemi !!! A proposito, ti saluto Andrea M. ciao
Ciao Emilio, a Padova lo acquisto alla PULI che è una ditta che fa vendita all'ingrosso di materiale per pulizia, ovviamente ci vuole la P.I. La scatola non è da 12 pz come avevo scritto ma da 15 pz. Per quanto riguarda eventuali danni sulla vernice non metto la mano sul fuoco, però è un prodotto che come ho detto lo uso da 15 anni su tutte le superfici, non è a base solvente ed è indicato per la pulizia di vetro, ceramica, laminati e superfici simili. Dopo 3 utilizzi sul camper ti posso dire che lascia la superficie a specchio !!! Se ti interessa te lo posso procurare. Ciao Francesco >