quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 31/08/2011 22:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Sergio, vedo che hai apprezzato la regola delle "proporzioni" per la costruzione dell'immagine, che ho correttamente applicato: orizzontale --> due terzi cielo un terzo spiaggia... verticale --> tre quarti spiaggia un quarto Checcho e Checca non avrei proprio potuto fare altrimenti [:D][:D][:D] credo proprio che il concorso ormai[:)] sia mio, Stefano evita di postare le tue e arrenditi di fronte all'evidenza[^]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 01/09/2011 12:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo, credo che il concorso lo debba vincere Checco...è vero che nella sua foto sulle "danze" non ci sono piedi, ma è comunque riuscito a catturare qualcosa di unico...IL TUO SGUARDO ASSASSINO RIVOLTO ALLA XCONSORTE!! [:D][:D][:D] Della serie:"...la ammazzo con un machete? No, mi sporca la dinette! Potrei soffocarla con due bombe alla crema! No, meglio mangiarsele... Etc. Etc.!!"[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 01/09/2011 12:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente sta foto è un capolavoro [:D]più la guardo più ne colgo la sua essenza [:D] praticamente arte arte allo stato puro molto puro[:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 01/09/2011 15:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io e Rebecca arriviamo venerdì sera[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sudokina inserito in data 01/09/2011 15:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Toh?!?! C'è pure Anna![:D] Vabbè allora ci saremo pure noi...gli amici,i boschi, i funghi, le castagne e le cibarie compenseranno il dolore per non rivedere lo stabilimento di Mamma Laika neanche questa volta![;)]
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 01/09/2011 16:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhm...è vero...[xx(] Comunque accodati ai "delusi": io mi aspettavo una bella grigliata fatta proprio sulla linea di produzione Laika, dove carrelli automatici avrebbero portato intere scocche di camper tutte fatte di bistecche e salsicce, dove il Santo Subito in persona avrebbe stappato fiumi e fiumi di Chianti Gallo Nero, dove la Sig.ra Sanpaol. in persona avrebbe chiuso il tutto con una mega torta a forma di cane alato tutta tempestata di cioccolato e crema chantilly...[:p][:p][:p] Sarà per la prossima![^]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 01/09/2011 16:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo, Pier, le vostre parole incandescenti scivolano sul mio mantello di indifferenza e di tanta pazienza... ... marrani non riuscirete a farmi dimettere dalla più ambita carica del Club, nemmeno se vorrete organizzare voi in prima persona il prossimo raduno[}:)]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ps confermo, ci saranno anche Anna e Rebecca[:I]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 01/09/2011 15:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> presenti anche noi, da venerdì sera, .... se non altro per: 1) la "degustazione" che ci siamo persi l'altra volta ...[:D][:D]; 2) dimostrare che posso arrivare nel parcheggio in alto con il mio Ducato senza problemi (speriamo che non piova altrimenti sai che figura ....[:I][:I]); 3) ... passare in allegria qualche momento con voi ....[:p]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 01/09/2011 17:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Bepo...in caso di rivolta degli Xisti non ascoltati, ti puoi sempre candidare per il segretariato del club Rex.... A proposito ce l'avete un club oppure no ? Ricordatevi tutti...che un buon gruppo dirigente deve sempre ascoltare il "sentiment" del povero popolo...come la politica italiana insegna. Un Xista sconfortato [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 01/09/2011 18:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 17° X-RADUNO 15/16 ottobre 2011 TALLA PROGRAMMA: Venerdi 14 ottobre Arrivo in serata, AperiX di benvenuto e cena libera Sabato 15 ottobre dalle 10,00 alle 16,00 Raccolta di Funghi e Castagne nei boschi circostanti Talla accompagnati dal mitico Gianluca (Ricordarsi di portare: Colazione al sacco e abbigliamento/Scarpe adeguati alla passeggiata nel bosco) dalle 19,30 a fine serata: Cena Sociale con degustazioni tipiche presso tipica trattoria di Talla Domenica 16 ottobre dalle 9,30 alle 13,00 Per i bambini passeggiata a cavallo nel maneggio dell'agriturismo (istruttore Gianluca) dalle 9,30 alle 13,00 Per i grandi: passeggiata a Talla con visita al caseificio e shopping c/o Outlet "Citt‡ di Talla" dalle 13,00 alle 16,00 Pranzo sociale nella struttura dedicata dell'agriturismo a seguire tempo libero per chiacchiere e relax il programma potrebbe subire variazioni che verranno tempestivamente comunicate Partecipanti Bepo arrivo venerdi sera Pier arrivo venerdi sera (forse) DucatiX arrivo venerdi sera Obelix arrivo venerdi sera (CERTO!!) -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - Bepo695 on 01/09/2011 18:02:47
http://it.wikipedia.org/wiki/Mo...
La parte nord è più fresca e la parte sud è più calda, nonostante pochi chilometri le separano. Sarebbe meglio andare a vivere là che si sta sicuramente meglio:http://meteo.gr/cf_printEN.asp?...
Ciao a tuttix Stefanoquote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 01/09/2011 23:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]...quando parti per la Sardegna e da dove? dammi notizie e dati....poi ti dico!![;)][;)][;)][;)]