quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 07/09/2011 21:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo correggi la lista ho già detto che sono già partito (mercoledì 7 settembre ore 23.44) per Talla, attualmente sono circa 800 metri fuori dal rimessaggio vedo quasi la rampa del raccordo [:D][:)][:p] il problema è che in un impeto di gioia ho accellerato e ho tamponato na mosca ...non vi dico per compilare il CID e per prendere i dati sul suo mini librettino e poi non si capisce niente di quello che mi dice (ho capito solo che dice di avere un lontano cugino Zanzara nel nostro Xclub [:D]), di certo comunque non ha gradito [:D][8D] Un saluto a tuttix in particolare a Marco e Donnacamper, Irene e Sara [:)] Sergio P.s. sfruttando il dono dell'ubiquità questo w.e. con altri due Xequipaggi + Francesca e Matteo (futuri Xisisti[;)])siamo stati qui
è stato bellissimo, compagnia splendida e magnate de pesce incredibili ovviamente con l'ausilio della Weber [;)]
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 11/09/2011 20:09:06 (> Massimo te pozzino è CirceoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.circemed.com
...a se ci fossi stato pure te sarebbe stato mitico [:D][:)][;)]
Questa invece è quella da fare
Come potete vedere la prima è più corta ma ci si mette lo stesso tempo.
Arrivati a Talla superate il centro paese e prendere a sinistra direzione Caseificio e Maneggio (o qualcosa di Equino [:D])
B è il bivio A è il Caseificio
Superato il Caseificio, sulla destra trovare subito una strada sterrata con discesa ripidina (NON RIPIDA ma quasi) è l'unico punto che vi può impressionare, tranquilli. Quando siamo andati l'altra volta era segnato solo un cartello per il Maneggio (o Centro Ippico, ora non ricordo) può essere che ora ci sia l'insegna per l'Agriturismo (casomai chiederemo, o meglio chiederà Bepo, di aggiungere un cartello con scritto RADUNO X-CLUB).
Una volta presa la strada sterrata procedete tranquillamente sempre dritti, non potete sbagliare, arriverete proprio dentro all'agriturismo. Lungo la strada troverete anche una casa sulla vostra destra, proseguite sempre dritti.
Per i + paurosi [:I][:D], alla fine della strada si può sostare in basso prima del torrente dove c'è il piazzale supplementare con corrente, che comunque dovremo usare perchè siamo oltre 20.
Per i + coraggiosi [:p][:D], guadate il torrente e salite fino in cima dove c'è la vera AA con agriturismo.
Se piove o avesse piovuto qualche giorno prima, se avete un Ducato ... restate in basso [:D][:D][:D]
Se non è chiaro ditelo !
Ciao
Francesco
P.S. Ok Sergio ? quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 11/09/2011 20:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco sei meglio del TomTommme [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 11/09/2011 20:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sergio !! [:I][:I][:I] Aggiungo anche i link al nostro sito dove sono custodite le piante in formato FULL
Ciao quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 11/09/2011 20:29:02 (> "forse Leo ha veramente fatto una strada tortuosa "??[:(!] Da quello che dicevano i romani, ed i "sudisti" in genere, presenti a Talla...quella strada l'abbiamo fatta in parecchi proprio perchè venivamo dal "sudde"! Buono a sapersi che con qualche Km in più ci risparmiamo qualche curvetta...[:)] Massimo, e' vero...mancavi solo tu! E peccato che sabato sarai a Parma! La formazione di questo weekend, se tutto va bene, si ricomporrà il prossimo weekend per incontrare Bacco a Bevagna e Montefalco:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.enologicamontefalco.it
[:p][:p][:p]quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 11/09/2011 20:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....[:D][:D][:D] quasi quasi spero che piova ! ...(Aho,... lassù ... sto a scherzà...) DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 09/09/2011 13:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari tutti, Considerando che manca ancora più di un mese, posso proporre una variazione? Che ne dite di invertire cena e pranzo sociale? Gli Unni più piccoli la sera crollano, ed avere il pupone a portata aiuta, e poi la domenica a pranzo, se mangiassimo alla trattoria non avremmo da ripulire e risistemare tutto prima di montare alla guida! Lo dico soprattutto per Sergio che oltre ad avere una meraviglia di nome Gabriele, ce mette tre ore a sterilizzare la Weber dopo l'uso! :-)
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 12/09/2011 06:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leo, a Talla non portiamo le griglie, sono inutili, c'è (e dovresti ricordartela) una bellissima griglia da 100 persone a legna ! L'anno scorso l'abbiamo usata tranquillamente e non abbiamo pulito. Calcola anche che alla sera a Talla fa parecchio freschino e, da quello che sò, c'è un tendone ma non è riscaldato, ammesso che all'interno ci stiamo tutti. Io starei con il programma solito, al limite facciamo la cena sul prestino, tipo 19-19,30 come i tedeschi [:D][:D][:D]! Eccola qui la griglia di Talla:
Questo è lo sventolatore [:D][:D][:D]
e questo sei tu a dieta in bianco [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 12/09/2011 06:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo ovviamente io concordo avendo Gabriele che la sera crolla...ma ti rammento che io in qualità di fotografo ufficiale la Weber non la tirerò proprio fuori [:D][:D] Saluti a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 12/09/2011 08:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi dire che rinunci ad usare la tua nuova lampada da maniglia?!?!?! Scrivilo su carta bollata e depositalo presso un notaio please![:0] Checco, mi ricordo tutto...compresa il risetto da corsia del Forlanini, ma non credo che chi ha giocattoli nuovi (lampade & super grembiule) rinunci ad usarli, anche considerando che ci saranno 100 bocche da sfamare.[:p] Per la temperatura serale, anche la volta scorsa non scherzava...e una grossa pulita alla casetta l'abbiamo data nonostante la griglia non fosse la nostra (chiedere alle Xladies). Comunque per noi va bene lo stesso![;)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 12/09/2011 08:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provo a buttarla li, sperando che gli organizzatori non si arrabbino[:p][:p][:p] Perchè non lasciamo che il pranzo socilale venga organizzato dai gestori dell'area di sosta (l'ottimo gianluca e famiglia) visto che ho saputo da una fote molto attendibile che non rileverò mai, anche a costo della vita, che si erano offerti per una mega grigliata[:D][:D][:D] Così avremmo più tempo per socializzare e non costringeremo le nostre ottime cuoche e cuochi a dover sfamare la famelica orda di IXXISTI [;)][;)][;)][;)] PS. un saluto particolare alla obelix family, alla senart family e ai futuri IXISTI Francesca e Matteo, per il meraviglioso week end trascorso insieme e per la memorabile grigliata di pesce che insieme abbiamo scrofanato[^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 09/09/2011 14:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si accettano consigli per l'inno ufficilale del raduno, grazieid="size3">[:D] [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 12/09/2011 09:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> JeanLuc, anche noi siamo stati benissimo...grazie a voi della compagnia sempre piacevolissima![:)] Per la grigliata, credo proprio il merito sia della neolampada dell'Xfotografo...senza quella non avrei mai capito se quelle 6 megattere che avete comprato erano cotte pure dentro oppure no![:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 12/09/2011 10:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente gli effetti speciali degli optional weber mi hanno quasi convinto all'accatto[8D][8D][8D] per il momento la dany ha deciso di ordinare la kamira per il caffè che abbiamo avuto il piacere di testare in grecia con la nadia[;)][;)][^][^][;)]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 12/09/2011 10:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Dany, dai che al raduno me lo fate assaggiare. [:p][:p][:p] Per la grigliata io direi di lasciar perdere, troppo lungo il tutto. Visto che siamo un centinaio, ognuno porti qualcosa da mangiare velocemente domenica a pranzo, tanto come al solito il cibo non mancherà ! Al limite faremo le solite 4/5 pentole di pasta con sugo vario, come al solito SOLO per i bambini, poi in realtà per un piccolo paese [:D][:D][:D] ! Come Vicepresidente del XWCLUB sono felice che nuovi adepti si aggiungono, pensa Bepo che anche Mauro (che hai conosciuto a Brussa) la compra per tenerla a casa ! Ciao Francesco
http://www.flickr.com/photos/55717221@N02/6128203284/in/photostream
Ciao a tutti e buon inizio settimana
Francesco