quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 14/09/2011 12:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario mi fai quasi venire voglia di premiare la tua creazione [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 14/09/2011 14:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, ma in quanti ti hanno comprato? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] non puoi farci vincere tutti[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 14/09/2011 15:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè veramente sto ancora aspettando le "offerte" [8D][:D][;)]
Un pezzettino di premio lo voglio anch'io !! Er mago de fotoschioppe !! [:D][:D][:D]
Se Stefano mi manda gli originali gli faccio un capolavoro [:D][:D][:D] [:I][:I][:I]
Ciao
Francesco http://maps.google.it/maps?q=46...
Ci si arriva dopo una camminata di due ore dal rifugio Gardeccia (ma con le dovute pause per l'età diventano tre). Per arrivare al rifugio Gardeccia ci sono i pulmini (9€ andata e ritorno) con partenza da Pera di Fassa, mitico paese dove passano le ferie personaggi mooolto famosi. Bellissima gita super consigliata a tutti (tranne a quelli che soffrono di vertigini) Ciao Stefano
Magren
[:D][:D][:D][:D][:D]
So sempre il Mago de fotoschioppo !!
[:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 14/09/2011 22:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo il primo concorso fotografico al mondo...vinto da quattro anzi forse cinque concorrenti diversi [:D] non male però[;)]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 15/09/2011 09:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No dai secondo me sei meglio nella versione "GRASSA ORIGINAL"[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 15/09/2011 12:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me la merito[xx(] Meglio solo vecchio pero'...che vecchio e ciccio[:D][:D][:D][:D][:D] Questo WE mi dedichero' alle foto saltanti. Pier
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 18/09/2011 12:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Mario, sei stato gentilissmo. Carlo
Ciao
Francesco quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 09/09/2011 13:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo, Causa problemi di lavoro noi passiamo ad un giallino di incoraggiamento! Dita Xincrociate!!