quote:Risposta al messaggio di vadopiano inserito in data 18/09/2011 22:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sottoscrivo quanto detto per quanto riguarda l'accumulo d'acqua sul tetto, ma io mi chiedo ma durante la progettazione non si rendono conto che inclinando in avanti il tetto specialmente con i mansardati, si crea la vasca per portarsi dietro l'acquario con i pesciolini rossi !! mah!! certo nel complesso non ha nulla da invidiare ai fratelli di gamma alta (kreos/Ecovip), gli accessori sono gli stessi, la pareti idem, manca il doppio pavimento ?, e pazienza non si può avere tutto dalla vita [:D][:D][:D] Comunque soddisfattissimo dell'acquisto ormai fatto ben due anni fa, caspita come vola il tempo[:D][:D] Saluti
Lavoro per Vivere, non Vivo certamente per Lavorare.
Orazio quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 20/09/2011 11:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lavoro per Vivere, non Vivo certamente per Lavorare.id="red"> Grande Orazio, è il mio moto !!
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 20/09/2011 12:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si, qua il problema è che ci vogliono, anzi non ci vogliono fare arrivare alla agognata meta[:(][:(][:(] Saluti
Lavoro per Vivere, non Vivo certamente per Lavorare.
Orazio quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 20/09/2011 11:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOOOHHH Ravennate...come si stà in romagna...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Certo che i Madrioli effettivamente sono da Motoristi ( vedi io[;)][;)])..più che da camperisti...però se oltrepassi la galleria di Bagno dopo c'è proprio l'uscita di Pieve Santo Stefano ...poi da lì prendi la strada di Caprese ( città natale di Michelangelo)... in effetti io pensavo a chi proviene dal Est per fargli evitare la A1 fino a Bologna e le curve dei Barberino....[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 20/09/2011 13:29:47 (> Ecco qua:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fattoriailginepro.it...
COORDINATE GPS PER NAVIGATORI: 43° 35' 15.06" N 11° 47' 12.00" E Comunque prima del raduno ci risentiamo per tutti i dettagli organizzativi! Ciao
a distanza di qualche mese vorrei lanciare il sequel:
INDOVINA DI CHI E' IL BRACCIO 2id="size6">id="red">
però visto che sono buono, e che tanto i concorsi li vince sempre Zanzara vi fornisco subito anche la soluzione
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 22/09/2011 21:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V] Propongo un'altra variazione al "migliore dei raduni possibili"...se da Talla lo spostiamo a Lourdes?[xx(] Rebby riguardati, prima o poi tornerà la primavera, ci rivedremo in una località "acquifera" e ti porterò la vela piccola per farti riprovare l'windsurf![8D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 23/09/2011 19:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... magari....[:D][:D] ...con una sola stella dovrei essere magrissimo .... DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 25/09/2011 21:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un GROSSO problema !! [:(!][:(!][:(!]