quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 29/09/2011 11:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MITICO E INIMITABILE[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 29/09/2011 14:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pier, ti succede prima o dopo la schermata bianca con la scritta "risposta inserita! Grazie del vostro contributo!"?
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 29/09/2011 16:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si. Mi succedeva spesso. Ora non più ...forse hanno aggiornato qualche SW del BB?!?!?
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 29/09/2011 17:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo non farti tirare in mezzo, secondo me Pier scrive il messaggio sul Mac, da invio sull'IPad e cerca la schermata sull'Iphone[:D], d'altronde uno che beve il Martini Dolce e Gabbana, che ha sul terrazzo la madre di tutte le Weber e che vive l'X700 come se fosse il tender del suo vero camper non può fare diversamente[:D][:D][:D] Ric78 scusa se non siamo stati pronti nella risposta, ma sei capitato proprio nel mezzo di una importantissima trattativa Piadinesca e nessuno voleva perdersi la propria quota di Piadina[:p][:p] Certo però che sollecitare una risposta dopo solo due ore che hai inserito la domanda significa che hai proprio fretta di comprarlo[:0] Comunque il più grande esperto (dopo Checco ovviamente[;)]) di Ecovip ormai è Luca, che ne ha appena acquistato uno fresco fresco, facendo quasi schiattare Pier che invece non lo compra o forse lo compra ma in fin dei conti non lo compra... o lo compra? Ai posteri l'ardua sentenza [:0]
quote: (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/i]>> BEPO SEI UN MITO !! Falbala' ha le lacrime agli occhi...
quote:Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 30/09/2011 10:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ale!! Ben ritirata![:)][:)][:)] Da stasera saremo con Trinx&Sernat in zona maremma (vicino a Talamone)...ci mancherete tutti e 5![V]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 30/09/2011 10:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Si Ale confermo quanto dice Leo [V] Salutix a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di Ric78 inserito in data 30/09/2011 11:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provo a risponderti, confermando le tue impressioni, la doccia separata è veramente comoda, ottima e abbondante certo il bagno almeno per la mia mole è un po sacrificato, ma come ho avuto modo di dire altre volte, non si vive semre in bagno.... o no! Saluti
Lavoro per Vivere, non Vivo certamente per Lavorare.
Orazio quote:Risposta al messaggio di Ric78 inserito in data 30/09/2011 11:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ric, diciamo che "quasi tutti" noi abbiamo le serie precedenti (X700 o X695) e all'epoca la doccia separata significava che mentre tua moglie se la faceva al calduccio del camper, tu te la facevi ai bagni del campeggio per risparmiare acqua!![:D] Scherzi a parte, l'idea progettuale non mi sembra male...però non so se le cabine hanno mantenuto le stesse dimensioni generose delle nostre. Io (186X95) non sono sicuro di entrare in tutti i box doccia che ho visto sugli ultimi mezzi...a meno di non fare la doccia in ginocchio! (però c'ho pure 45 di piede e non sono sicuro che nemmeno così ci entrerei![}:)]). Ciao ObeliX
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 30/09/2011 12:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pier non mi hai fatto niente anzi... a volte mi permetto di fare qualche battutina perchè so che sai che ti voglio bene e sai che so che non ti offendi. Comunque per fare pace ti offro metà della piada di Sernat, tanto quando arriva lui è già fredda gelata, e metà di quella di Mario, visto che ha detto che vuole arrivare a 100 kg [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 30/09/2011 13:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ocio Lucavip !! Gli EcoVip NON sono ammessi !! [:(!][:(!][:(!]