quote:Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 30/09/2011 16:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, forse è un impressione, ma con questi ingredienti, temo faccia ingrassare [:D]: Un chilo di farina [xx(] non troppo setacciata (altrimenti diventa esageratamente fine); 4 grammi di bicarbonato di sodio [:)], 300 grammi di strutto [xx(][xx(][xx(] (ma alcune azdore assicurano che ne bastano anche cento) e sale. Per chi non sapesse cosa sono le AZDORE, chieda al nostro ufficio legale, tale Stefano Avvogatto da Modena [:D][:D][:D]. Ciao Ale, forza e coraggio che ci ritorni in forma non preoccuparti. Preoccupati invece della Tenerina per 100 persone [:D][:D][:D]. Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 29/09/2011 21:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo, effettivamente l'amico Ric aveva proprio fretta[:D][:D][:D], visto che nonostante la risposta gentilmente data (e nessuno è pagato per farlo), così scriveva nel form dell'ecovip: "ciao a tutti, avevo scritto sotto la serie Laika X ma non mi risponde nessuno, chissà se qua mi potete aiutare...Vorrei che qualcuno mi spiegasse le differenze sostanziali fra Ecovip e Serie X (mansardati) " Mah...non capisco[|)][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 30/09/2011 15:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pazienza... me ne farò una ragione.. buon raduno. e buon WE a tutti. luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 30/09/2011 18:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh, non ti sarai mica offeso?!?!?!?!?!? Guarda che a me ne hanno dette di molto peggio, ma io imperterrito sono andato avanti per la mia strada, con il mio bel camperone, a frequentare questa banda di matti[:D] Spero proprio che la cosa valga anche per te, in fondo Checco ha già detto pubblicamente che quando la Roby deciderà di cambiare il camper prenderanno un Ecovip[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ci vediamo a Talla
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 30/09/2011 18:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... come buon raduno...?? ... e il dremel che ho comprato per fare la X sul retro in modo che diventi un EcovipX...??[}:)][}:)] No tu devi venire .... poi eventualmente ....[:D][:D] PS Conosco poco Checco, ma credo che si diverta molto in queste situazioni... vedi Bepo [:)][:)] DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 30/09/2011 20:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carlo al massimo il dremel lo usiamo per scrivere Ford sul tuo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 30/09/2011 16:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ale, mooooolto volentieri! La colonna si muove oramai senza problemi su tutto il territorio italiano ('stavolta Sergione c'ha portato al mare cosi' a Nord che riusciamo a vedere le barche ormeggiate a Montecarlo! )...poraccio, e' da ieri sera che lo stiamo massacrando ma in effetti siamo solo 30' più su del solito! :-) Checco, Pier, quando Roby e Deda decidono, ditele di chiamare pure Falbala'! Di recente le ho preparato un bello scherzetto (ordine tarocco di un Kreos 3003+accessori su carta intestata di concessionario con timbri e firme) e gliel'ho fatto ritrovare "per caso" dentro un atlante stradale mentre stavo guidando... Non credevo che una tale donzella potesse neanche immaginare siffatte espressioni scurrili ! :-) Ha addirittura fatto basse illazioni sul vero mestiere della mia povera mammina pensionata... :-(
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 01/10/2011 06:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo, la prossima volta, sempre per scherzo[;)], falle trovare due stagiste svedesi in lingerie dietro l'armadio della camera da letto... poi raccontaci la reazione, sono proprio curioso di sapere come reagisce la tua signora [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 01/10/2011 20:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohps...che figura e c'era pure il salamino affettato in bella mostra! :-)
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 01/10/2011 20:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D].... non ci sono problemi, è sufficente promettere al Ducato un piatto di bucatini alla gricia, che è capace di "camminare" sulle acque benedicendo contemporaneamente tutti i Transit eventualmente presenti....[:D][:D][:D] DucatiX (Carlo)
Ne approfitto per fare gli auguri di pronta guarigione a Rebecca, soprattutto da parte di Lorenzo e Nicola [;)]
In settimana proveremo la "tenerina" nel forno nuovo così da non deludervi al 150° X-Raduno [:D]
E' vero che costa meno cambiare il camper della moglie... però noto che c'è un'epidemia di "permuta" nell'aria. Naturalmente lo spirito che ci unisce va oltre la X, però vi immaginate quanto tempo dovrebbe dedicare allo studio del nuovo adesivo e quanti ne dovrebbe sfornare Checco? Per non parlare delle polo...
Nell'attesa di rivedervi prestissimo vi saluto con affetto
Christian & Co.