quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 03/10/2011 11:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Christian, non hai offeso nessuno, è solo che questo forum a volte ha bisogno di essere un po' risvegliato dal torpore. Adesso però non pretendere che saltiamo come grilli, in fondo siamo in tanti ad essere un po' anzianotti ed i nostri tempi di risposta sono quelli che sono... ... poi occhio a parlare di piadine a Gianni, il rischio è che rimetta la solita foto
e poi non se ne fa niente[:D][:D][:D]
Ci vediamo a Talla[;)] quote:Risposta al messaggio di Ric78 inserito in data 03/10/2011 11:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ric, nessun problema, l'entusiasmo per i nostri mezzi è una bella cosa, anche quando aleggia una MALSANA voglia di cambiamento (solo del CAMPER ?)[:D][:D][:D] ....poi come dice Bepo, alcuni di LORO sono anzianotti, e quindi la velocità di risposta è quella che è[:)]. Volevo solo specificare che qui si risponde per piacere e non per dovere, e il bello è proprio tutto qui[:)] Pier
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 03/10/2011 12:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]....sarei tentato di farlo ma sono stato redarguito...[:(][:(][:(].... comunque in questi casi come si dice...bollettino ai naviganti..." quella che vedete nella foto di Bepo..non ve la posso portare perchè è ad esclusivo utilizzo di una ristretta Elite ... [:(!][:(!][:(!]..e poi và Bè che il 695 ha il garage ma il camino come ve lo porto...???... tenterò il tutto per tutto con una fedelissima imitazione... avrò però bisogno di aiuto per la cottura altrimenti se comincio a cucinarla alle 10:00 del mattino c'è caso che per la sera vanga buona all'ora di cena.... poi sinceramente non sò di preciso per quante persone è da fare...!!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 03/10/2011 14:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 7id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 03/10/2011 14:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi riallaccio al post di Gianni per ribadire che vista la quantità di persone per il pranzo della domenica dovremo limitarci a portare da casa ognuno qualcosa da mettere a disposizione della comunità, ma non facciamo tutti l'errore di voler sfamare 100 persone, altrimenti sarà un disastro. Quindi Gianni per le piadine artigianali rimandiamo a momenti diversi, magari trovi in cantina un paio di vasetti di marmellata fatta in casa o di sott'olio della nonna, ti assicuro che andrà benissimo ugualmente. Non è pensabile fare piadine per 100 persone, e non è giusto darti questa incombenza, quindi meglio soprassedere. Ovviamente DIFFIDO Zanzara dal presentarsi con la Porchetta o la Cesira di portare le solite 5 teglie di "ognibendiddio" o Trinx di preparare i soliti 400 arrosticini, l'unico autorizzato ad esagerare è CIP con la Tenerina perchè devo metterci le 13 candeline della Reby visto che compie gli anni proprio domenica 16[:I] Forza che ormai manca poco[:)]
quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 03/10/2011 09:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene, va b ene...tana per noi! Quello dei missili e' solo un passatempo, la vera attivita' e' quella! :-)
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 03/10/2011 21:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 150° X-RADUNO 15/16 ottobre 2011 dell'unità di Italia TALLA Visto che la data si avvicina vi chiedo di confermare e indicare il numero di partecipanti per poter dare conferma all'agriturismo e per prenotare il ristorante Partecipanti 1) Bepo arrivo venerdi sera CONFERMATO 2+1 2) Pier arrivo venerdi sera 3) DucatiX arrivo venerdi sera 4) Obelix arrivo sabato sera 5) Tosolen arrivo venerdì sera 6) Marcomx arrivo venerdì sera 7) Zanzara arrivo venerdì sera 8) GianniX arrivo da confermare 9) Luca arrivo venerdì sera 10) Ginkobiloba arrivo da confermare 11) MaxSparrow arrivo venerdì sera (o sabato, prima o poi decide) 12) Sernat partenza martedì mattina arrivo venerdì sera 13) Gioste arrivo venerdì sera 14) PawnHearts arrivo venerdì pomeriggio 15) TrinX arrivo venerdì sera 16) Checcozak arrivo venerdì sera 17) Gianfranco56 arrivo venerdì pomeriggio 18) Ecovip 2 arrivo sabato pomeriggio 19) Indianabob arrivo venerdì sera CONFERMATO 2+2 20) Cip arrivo venerdì sera 21) Calapile arrivo venerdì sera 22) Stirner arrivo venerdì sera 23) Avogatto 24) Flanker
http://www.youtube.com/watch?v=...
"guida piano con moderazione, non avere fretta, goditi il viaggio e parla con i tuoi cari" ConfucioX [:D][8D]quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 03/10/2011 23:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me ConfucioX non è mai andato a Marina di Grosseto da Roma, e ritorno, in un weekend... Vabbè l'Aurelia a 60, ma l'autostrada a 90...[xx(] Scherzi a parte, siamo stati benissimo come al solito! Appena cambia la stagione vi seguiremo anche sulle cime innevate delle montagnette nostrane![:)] Bepo, la risposta all'SMS che ti ho mandato domenica mattina presto è quella che le nostre signore si sarebbero scambiate nel tardo pomeriggio?? DOMANDA: "se dovessimo arrivare giusti per cena, davanti al ristorante si parcheggerebbe il pupo?" RISPOSTA: "si, no, forse, credo, penso, non so!"[:(!][}:)][xx(] Direi che noi ci saremo per cena, spero, mi auguro, lo auspico, confido, credo...così al ritorno mi carico pure qualche mamma con pupo piccolo e papà lumaca...! (ogni riferimento a Xsoci realmenti esistenti è puramente casuale![:D][:D][;)])
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 04/10/2011 07:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo, temo proprio che la risposta sia SI, si sono parlate e si sono capite [;)][;)] Comunque non credo sia un problema, mi ricordo che c'è una piazza vicino alla trattoria dove parcheggiare (proprio dove avevamo parcheggiato Mario in attesa della macchina che lo riportasse su, se ci stava lui vuoi che non ci stia il tuo X?[:D]), quindi vieni pure direttamente downtown senza patemi. Nel frattempo ti ho confermato in lista
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 04/10/2011 09:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Bepo! Sei sempre il solito mito efficiente...e se non avessi l'arcinoto problema della carne distribuita male, ti baratterei volentieri per chi sai tu! [:D]