quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 05/10/2011 14:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non avessi un camper da 7,30 mt. non prenderei MAI un Ford a trazione posteriore ! Spero che i prossimi siano tutti come l'Ecovip 6 ... [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]...mi cade un mito...e io che ti credevo un Fordista convinto...sarà lepidemia di cambiamento dopoParma..che vi ha colpito un pò tutti.... eee pensare che io AMO il mio Transit e non lo cambierei con nient'altro eccetto il mercedes serie 400 ( quella gemellare).che non posso guidare in italia..[:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 05/10/2011 08:11:45 (> Scusa Pier, ma il sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.omnifurgone.it
ce l'hai nei preferiti o lo visiti occasionalmente??quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 05/10/2011 18:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei matto Luca ?? [?][?][?][?] Guarda che questo gruppo è nato con la scusa della serie X ma rimarrà in piedi in eterno anche con il cambio di Camper di tutti i componenti. I raduni vengono fatti esclusivamente per stare in compagnia, il camper è un SURPLUS, quello che conta veramente sono le persone !! Figurati che voleva venire anche il mio amico che non ha il camper poi per impegni di lavoro ha desistito. Con questo chiudo con la solita frase: Francesco Vicepresidente di tutti, anche quelli con il Rex e l'Ecovip [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 05/10/2011 18:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che visto il tuo mezzo forse e' piu' come andare ad un raduno di Maserati con una Ferrari (Gianni, bello l'accoppiamento dei colori delle due belve...sempre Forza Maggica!...) ...non fare scherzi davvero! Ci dobbiamo sorbire Bepo che da quando ha la pelle umana in dinette dice che finalmente puo' sentire la radio in marcia, perche' prima con il Ford non ci riusciva, e non possiamo avervi con noi?!?!? "Weh, ragazzi ma siam pazzi? Qui non siamo mica a togliere il grasso alle salsicce!" come direbbe qualcuno... Okkio perche' se non vieni tu, al tuo condominio dovrai spiegare che non c'e' solo un camper parcheggiato nel cortile...ma 24! ObeliX dall'account di Falbala'
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 05/10/2011 18:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca se non hai altra motivazione che questa per non venire a Talla, ti prego di venire il nostro é un club x v b c d e g accessibile e frequentabile da tutti con qualsiasi camper e mezzo possibile...per me e penso per tutti ti potresti presentare anche a cavallo di un dromedario...fare la tua conoscenza ed essere in compagnia é l'unica cosa che conta [:)] Sergio
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 05/10/2011 08:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O magari valvola egr e turbine varie[xx(][xx(][xx(] MANDI Franco
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 05/10/2011 18:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Luca Se non avevi più voglia di uscire con noi potevi farlo anche senza cambiare il camper. Ciao
molto carinamente il nostro Gianluca di Talla mi ha confermato che anche questa BELVA INFEROCITA...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...
può venire al X..Rex..Ecov....raduno....senza nessun problema!!