quote:Risposta al messaggio di AndreaElena95 inserito in data 06/10/2011 08:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo installato i piedini elettrici della T..A I...y di Pescara sul nostro X700 e abbiamo smesso di dondolare. Sono semi-automatici, una coppia corta in prossimità dell'asse anteriore e una coppia lunga in prossimità dell'asse posteriore (alla partenza dei longheroni), fissati con staffe costruite in casa. Ho letto che adesso vendono solo la versione automatica, che avevamo scartato per motivi economici, ma se vuoi avere un'idea del lavoro ti posso spedire via mail alcune foto. Per Talla: il bollettino medico è positivo però ancora non sciogliamo le riserve. Buona giornata a tutti! Christian & Co.
quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 07/10/2011 08:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai Christian che il tutto si rimetterà a posto... i bimbi ci impiegano un'attimo da ammalarsi ma altrettanto a guarire... [;)][;)][;)][;)][;)][;)]...
quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 07/10/2011 08:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIP 73 .... TI RINGRAZIO IN ANTICIPO !! Vorrei fare qualcosa di ''casareccio'' ... se mi mandi anche qualche foto saranno ancora piu' gradite ! La mia email : mvtamborrini@tiscali.it grazie milleeeeeeeee
quote:Risposta al messaggio di AndreaElena95 inserito in data 07/10/2011 12:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea, mi sa che qui l'unica cosa CASARECCIA che abbiamo è:
[:D][:D][:D][:D]
la prima paret sotto si stà già abbrustolendo... mentre quella che vadi deve ancora essere cotta....poi si gira con un coltello a lama larga...
quì invece siamo a buon punto!....
questo è uno degli arnesi che servono per rafreddare la piadina all'aria ...se si dovesse raffreddare distesa si ammoscia...e diventa umida e molloccia...
...
ecco in pochi fotogrammi fatti con il cellulare come si cucina la piadina....VERA
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 07/10/2011 15:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WELL DONE! GOOD BOY!! Ci vediamo presto e porta un po' di cartoni da mettere nel pupo per evitare che te lo riduciamo un pedalino nei tour di visite! :-)
quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 07/10/2011 15:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cip, anche Marisol fa la hostess nei viaggi...in effetti i vandali viaggiano meglio che in aereo! Se in business con Alitalia chiami una hostess più di 2 volte, il Vaffa e' assicurato!!
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 07/10/2011 21:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene era ora che ti decidessi a confermare... cos'è hai avuto il tempo di decidere frà una pennellata e l'altra...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]....