quote:Risposta al messaggio di vasco de gama inserito in data 08/10/2011 14:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra di ricordare he ci sono le istruzioni nella documentazione Laika data dal concessionario,... se non hai fretta, appena riesco ad andare al camper, te ne mando copia (sempre ammesso cha abbiamo lo stesso sistema... serie X710 dinette a L con tavolo monogamba basculante). Io non te lo so spiegare in quanto non mi è mai servito, e non credo che mi servirà, tant'è che i cuscini aggiuntivi li ho in casa [:)]. DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 07/10/2011 12:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> modifica... per Talla viene anche mio figlio [:0] (sabato non dovrebbe lavorare) per cui non siamo 2+1, ma 2+2. E' la seconda volta in tre anni che viene con noi... quasi quasi mi preoccupo [:p][:p] DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 08/10/2011 23:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo, potresti rimettere il dettaglio dei costi? (dando per scontato che questa volta non dovremo ripagare tavoli o altro...) Accettano la carta? -6 !!
http://www.fattoriailginepro.it
Contatti FATTORIA IL GINEPRO - GIANLUCA loc. Angoia, 41 Talla Arezzo 0575.597534 - 328.4151735 Pagamenti Tutti i pagamenti dovranno essere fatti in contanti Provvederò io a raccogliere i soldi sia per la Trattoria, sia per la Fattoria. Per facilitare le operazioni vi chiedo di arrivare con carta moneta di piccolo taglio. ps Pier per piccolo taglio si intende 5 e 10 Euro, non 500 come tuo solito [:D]quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 08/10/2011 22:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo, anzitutto grazie per la risposta; nella mia documentazione non ho nulla che riguarda la composizione del 3° letto. Resto in attesa delle tue info. Ciao Vasco
quote:Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 09/10/2011 15:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc, Che brutto colpo! Intanto auguri ad Alessandro...e poi un messaggio per la colonna romana: Indovinate dove potremmo andare per il ponte del 2 novembre o per quello dell'8 dicembre?? Un indizio...inizia per "Rav" ! :-) A presto, ObeliX ed il suo mal di schiena da lavoretti del weekend...
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 09/10/2011 18:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo, ma intendi la Rav. . . . Dove fanno le Piad. . . .?
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 10/10/2011 09:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove ci sono i Mos .... ?! [:D] Per Bepo: Come sai, io non vengo ma vi faccio la sorpresa ! Prenota pure anche per il ristorante. [:D][:D][:D] Ciao Francesco P.S. Se riesco parto alle 16,00 con passaggio a Bologna per controllo lavori, spero di arrivare a Talla per le 21,00.
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 10/10/2011 09:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerrrto![:)] Con tutto il rispetto per Gianni, la piadina, pure quella locale e verace, non mi ha mai detto molto...però a Marina di Ravenna ci sono i negozietti che vendono le vaschette di pesce frittooooo![:p][:p][:p] La cultura innanzi tutto![;)]
quote:Risposta al messaggio di vasco de gama inserito in data 09/10/2011 13:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vasco ....hai posta. DucatiX (Carlo)