quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 10/10/2011 11:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Temo si riferisse ai "moscerini"...[xx(] Comunque nei dintorni ci sono anche le valli di Comacchio e l'abbazia di Pomposa (50km=1h circa). Converrà organizzarsi a seconda del meteo...magari ci scappa pure una bella pedalata in pianura![8D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 10/10/2011 11:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GNURANT ! La cosa + famosa di Rav ... sono i Mos..ci !
Per acculturarvi:
http://www.turismo.ravenna.it/
[:D] quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 10/10/2011 11:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi Christian, anche se hanno le braccia ingessate pattinano ugualmente e soprattutto non mettono a repentaglio i raduni[:D] Comunque non ti preoccupare, sarà un raduno tristissimo senza la tenerina [:(] anche perchè a questo punto dove le metto le candeline della Reby? Mi sa che le pianterò nel cofano del camper dell'ultimo che conferma [}:)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 10/10/2011 11:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mosaici?!?![?] Mi ricordo solo delle vetrate in alabastro (meravigliose) di non so più quale chiesa del centro...comunque un motivo di più per passarci qualche giorno![:)] Il fatto che contestualmente potremo assaggiare quell'insipido dolce al cioccolato è veramente ininfluente![:D][:p][:D][:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 10/10/2011 13:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io consiglio, proseguendo dopo l'abbazia di Pomposa, Comacchio. Cittadina molto carina con una splendida pescheria [:p]. Ciao P.S. Cavolo questa volta non si può nemmeno passare a prenderla la tenerina, siete esterni all'itinerario classico. Oddio Gianni non è poi così lontano [:D][:I]!
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 10/10/2011 14:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la tenerina a mezzo Radunista ne parlo con la signora e vi facciamo sapere, tra l'altro ne avevamo già scritto e ci eravamo già sbilanciati [;)][:p] Un bel giretto a Comacchio non sarebbe male, anche se dobbiamo prevedere salvagenti a portata di mano... gli Unni non andavano molto d'accordo con l'acqua [;)] però potrebbe essere una scusa per risparmiare l'acqua dei nostri serbatoi (anche se le mamme non condivideranno)! Christian & Co.
Checco sei un grande [:D]
Grazie dalle ragazze delle terme[8D] quote:Risposta al messaggio di Sudokina inserito in data 10/10/2011 18:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 10/10/2011 18:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Checco...dalla benzina della "costa bassa" ne hai fatta di strada! :-)
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 10/10/2011 09:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio con i cavalli nooo!! cosi pure in piedi ci toccherebbe dormire. Confermato 2 X la colonna romana fatemi sapere quando partite, magari si puo fare il viaggetto insieme, noi pensiamo di partire verso le 15 by by
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 10/10/2011 20:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max, noi purtroppo possiamo partire solo sabato pomeriggio...senti JeanLuc per l'andata. Per il ritorno invece ci saremo!
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 10/10/2011 22:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[:D][:D][:D].... anche io il mio dremel nuovo ...[:D] RIMODIFICA.... mio figlio lavora sabato per cui siamo 2+1 DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 10/10/2011 20:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi vorremo partire per quell'ora ... ti mando in privato il cell. così ci sentiamo per strada DucatiX (Carlo)