quote:Risposta al messaggio di stirner inserito in data 11/10/2011 21:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spaventoso?!?![:0] CEERRRTTTOO!![:)] Dubito che anche ben truccato riuscirò a sembrare scavato come MarcomX a Corinaldo, ma tentare non nuoce...[:D]
quote:Risposta al messaggio di stirner inserito in data 11/10/2011 21:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, mi dispiace che tu non ci sia !! Per il 29-30 noi saremo in Emilia per una gara di Lorenzo, non si sà ancora dove [?][xx(]. Se non sarà troppo lontano dal luogo di destinazione un saltino lo faremo. Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 12/10/2011 19:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo mè...visto che DEVI tenerti il tuo X695..per parecchi Anni...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].... se non vuoi che ti confondano con l' allevatore di cani..ti conviene cambiare Nick[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)].... ma con che nick???...a Talla faremo la lotteria per dari un nome definitivo.... AAAAAAAAAAhhhhh proposito di Talla e di un ...mi pare raduno per i prossimi giorni...[8D][8D][8D][8D][8D][8D].... oggi ho avuto il diniego per la piadina da parte della "Azdora"... ma io senza perdermi d'animo mi sono caricato trè Dame da 5 litri e ho preso 10 litri di un liquido definito "nettare degli dei"... e 5 litri di uno per ammollare e affogare le castagne in "caldarroste"....aspetto volontari per l'assaggio....[:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 12/10/2011 20:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... aho .... stavo scherzando con il dremel [:D][:D] DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 12/10/2011 20:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca non ti preoccupare...lo si capisce che ce l'hai messa tutta...ma adesso tocca anche a tè cambiare Nick come Gianni....visto che lui lascia il suo Ecovip..perchè non te lo fai presate..ahahahhaha...
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 13/10/2011 09:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo però che domenica potresti venire comunque con il pupo...sei vicinissimo! Io avevo anche preparato una bottiglia di Grechetto Dionigi da romperti sul cofano, ma se insisti possiamo anche berla![;)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 13/10/2011 10:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> possiamo sempre PRIMA berla e POI romperla sul cofano[:D][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 11/10/2011 16:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti Noi dovremmo partire, se tutto va come deve andare, non prima delle 19.00. Ci vediamo sul posto.
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 13/10/2011 11:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elementare Watson! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 13/10/2011 11:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... Ri-proporrei un concordato... la beviamo...e già in trè siamo troppi per 0,75 cl di vino [:(][:(].... .e poi la rompiamo sul paraurti...tanto fino a 5 km/h non si fà niente.... che ne dite??
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 13/10/2011 11:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e le belle damigianette di Viterbo[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 13/10/2011 13:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quelle gliele dobbiamo rompere sul tetto per vedere se l'impermeabilizzazione del suo è meglio di quella della serie X![^]