Checco ricordati l'APERIXid="size6">id="red">id="Comic Sans MS"> che...
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 13/10/2011 21:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio [:(], me lo sono dimenticato !! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Non garantisco di riuscirci a portarlo mannaggia, faccio il possibile [V][V][V] Che testa !! [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 13/10/2011 21:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati Voi!! [:(!][:(!][:(!] Noi dobbiamo rinunciare all'ultimo momento per problemi in famiglia (mia madre non è stata bene) e io devo fare la mia parte! Vi penserò intensamente e se ci sarà brutto tempo, saprete chi ha gufato. [:D][:D][:D] Alla prossima, di sicuro. [8D] Roberto
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 13/10/2011 22:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo per evitare di portare tutti le stesse cose vi anticipo che noi verremo con: -salamini da antipasto -patatine per gli Unni -pasta al forno -miracoloso liquido con bollicine per riprendere una respirazione regolare DOPO lo tsunami di cibo Ovviamente tutto, come concordato, solo per 4...hi hihi...pare vero!! Provero' comunque a limitarmi!
quote:Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 14/10/2011 08:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ale, hai studiato tanto ma la materia sbagliata, dovevi concentrarti un po' di più sulla GEOGRAFIA[:)] Penso che l'unico che possa aiutarci è GIANNI Gianni pensaci tu, non possiamo stare senza tenerina[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 14/10/2011 10:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bleah!!...che smancerie, mi sta venendo il diabete![xx(][:D] Scherzi a parte, se non fossimo proprio fuori rotta, passeremmo noi...[:(]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 14/10/2011 06:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sarà un dieta party porterò per uso strettamente personale: Un'ombra di insalata russa. 2 fettine di arrosto che stralusce*( i toscani sanno cosa vuole dire ) 3 chicchi di riso ripieni. Assagini di torte della nonna. Acqua a volontà Bepo va bene così? Mario * Per i non toscani : tagliate così fine da far trasparire la luce ad un esame finestra[:D]
quote:Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 14/10/2011 12:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ale&Cris, appena la colonna romana avrà ritrovato il suo capitello (l'Anagrafe dice...Maxsparrow![:)]) ci organizzeremo! A presto!![:)]