Ed ecco a voi la sequenza del lancio del frico in stereo [:D], in attesa del video di Carlo !!
Ecco il pubblico [:D][:D][:D]
E questa è la Tenerina con la candelina !! Per chi c'era: Notate qualcosa di strano ? [:D][:D][:D]
....andiamo a Bevagna dai [:)][:)][:)][:)][:)]
Salutix a tuttix voix
Sergio
A presto
ps Stefano ho fatto prima io quindi ho la precedenza x quanto riguarda il nettare di Leo del posto.[:D] quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 18/10/2011 23:24:36 (> "Bbboni, state bboni..."(come diceva quello con le camicie con il collo giusto), c'è posto per tutti! Se davvero pensate di venire, iniziamo ad organizzarci! Quanti siamo? (mettete il dito qui sotto) Cosa volete che organizzi? -visita alla cantina del Passito -" " alle fonti del Clitunno -gita in località vicina dove organizzano festa per Halloween (mi posso informare) -cena in trattoria tipica (quella appena aperta dal miglior macellaio/salumiere del paese, per chi ci è stato) -gita a Montefalco (a 10' di autobus di linea da Bevagna) -gita ad Assisi (forse c'è l'autobus, altrimenti dobbiamo muovere i pupi) -grigliatona a casa nostra (carbone o Weber poggiata nel camino da confermare) -"pizzata" a casa nostra (con le pizze che fanno a Cannara...con sopra le rinomate cipolle!) -gita a Perugia (30' da Bevagna) -gita alla Città della domenica vicino Perugia (molto adatta per i bambini...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.cittadelladomenica.i...
e con un ampio parcheggio per i camper) -riposo totale davanti al camino con il supporto psicologico di rosso, castagne&co. -etc.quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 19/10/2011 08:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovviamente [:D][:D][8D] -riposo totale davanti al camino con il supporto psicologico di rosso, castagne&co
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 19/10/2011 09:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu quoque Sernat, camperisti mi...[V] Credevo che tu volessi fare almeno la sgambata in salita dall'Eremo delle carceri di S.Francesco (luogo magico a prescindere che si abbia Fede o no) fino alla cima del Subasio, tutta di corsa e a ginocchia alte![:D] Se noi ci areniamo tipo cetacei sul divano, parliamo anche delle attività per gli Unni: -giochi da tavolo -giochi sul tavolo (ping pong...benedetto Decathlon!) -cartoni DVD&VHS -costruzioni LEGO -pittura -origami -modellismo (possiamo rimediare qualche scatola per i più grandi) -etc. etc.
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 19/10/2011 09:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Tu quoque Sernat, camperisti mi... Credevo che tu volessi fare almeno la sgambata in salita dall'Eremo delle carceri di S.Francesco (luogo magico a prescindere che si abbia Fede o no) fino alla cima del Subasio, tutta di corsa e a ginocchia alte!"...me bastata la sgambatina con Gabri dietro di questo w.e. bellissimo appena trascorso [:D][:D] Divano divano divano...ammazzamolo lentamente sto divano [:D][:D][:D][:D][:D]
http://www.youtube.com/embed/Ds...
Carlo Ps. Sergio anch'io faccio fatica a vedere interamente le foto. Non riusciresti a reinserirle perchè sembrano davvero molto belle.quote:Risposta al messaggio di calapile inserito in data 19/10/2011 11:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo Carlo !!! [:D][:D][:D][:D][:D] Anch'io le foto le vedo tagliate, ma forse SONO tagliate in origine !! [xx(] D'altronde fatte con un 70-200 cosa ci si può aspettare !! [:D][:D][:D][:D][:D] Lancio un concorso: Scopri l'anomalia !id="size6">id="red">
Chi indovina che cosa c'è di strano in questo foto avrà per premio il 70-200 f.2,8 VRI di Sergio [:D][:D][:D] !!
Forza gente !!
Francesco quote:Risposta al messaggio di calapile inserito in data 19/10/2011 12:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma con quelle manine sante Checco può far di tutto...anche accendere le candeline Checco grazie di esistere[:D][:D] buona giornata Anna Fotografi ufficiali e non grazie per queste splendide foto.
quote:Risposta al messaggio di deda1 inserito in data 19/10/2011 14:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, allora vi considero potenzialmente accanto al Moviola sul divano![8D][8D][8D] Mi raccomando solo di una cosa...se per i dettagli (orari&co.) vi mettete d'accordo con la mia consorte, vi prego di scrivere messaggi semplici, lineari, inequivocabili e facilmente comprensibili anche da chi ha "solo" un cervello maschile![xx(][:(] Certe volte, quando mi inoltra i vostri scambi epistolari faccio fatica a capire: chi ha chiesto cosa a chi, perchè e come![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 19/10/2011 11:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quando si dice che un obiettivo ha un'ottima messa a fuoco! [:D]