Un saluto a tuttix
Sergio
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 19/10/2011 15:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianni siccome a noi tutti piace che siano svelati i tuoi segreti culinari, propongo venerdi sabato e domenica divanate molto sprofondate da Leo e lunedi e martedi tavola rotonda(imbandita)(impiadinata) da Gianni[:D][:p] se po fa, se po fa....
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 19/10/2011 21:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Già sto a scherzà ovviamente, senza l'invito non mi permetterei mai
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 19/10/2011 21:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio Gianni, Max è il re dell'imbucata... senza nemmeno che te ne accorgi te lo trovi a tavola[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 19/10/2011 22:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 20/10/2011 09:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco dai tra un mese al massimo potrai reegalare a tutti il tuo 70-200 VRI [:D] su dillo anche alla Robby che non ce la fai più e che te lo voi comprare [:D][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 20/10/2011 11:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fetente !! [:(!][:(!][:(!]
http://www.ardn.it/index.php?op...
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 20/10/2011 12:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non possiamo dirti che bene della Serie X, ovviamente ! Il 675 è un modello che non ha venduto molto, gli è stato preferito l'X700, non ha un gran mercato e per quello, secondo me, il prezzo che vedo è un po' altino. Prova a portarlo a casa al max per 35.000,00 Euro Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 19/10/2011 21:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhhhhh...Max...!...magari potesse essere così...sarebbe il mio desiderio potervi fare la Piadina per tutti...purtroppo io per Martedì 1 Novembre sono a Montichiari (Bs)...per impegni sportivi.... altrimenti non ci saremmo persi Bevagna per niente al mondo...eee questa volta vi avrei fatto la PIADINA....perchè ho ricevuto il benestare dal Capo...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 20/10/2011 12:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo posso consigliare vivamente perchè io viaggio in un mezzo simile...eccetto per la disposizione dei letti posteriori... che da mè è un matrimoniale mentre il 675 ha i castelli... la dimensione credo sia la stessa...ma non ne sono sicuro.. ti posso garantire che la disposizione dei servizi è ottima per 4 occupanti...se poi siete solo 3 il castello sotto diventa il garage....il valore però è un pò alto....se riesci a spuntare almeno 36/37...lo puoi prendere...a occhi chiusi
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 20/10/2011 15:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Luca sono contento che sia il tuo così puoi consigliare bene Leona. Ricorda che Leona non è Leo !! Leo come nick fa Obelix !! [8D] Su dai sveglia !! Non è che il nuovo Ecovip ti ha abbagliato !! [:D][:D][:D][:D][:D] Con simpatia Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 20/10/2011 15:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sveglia io[:D][:D][;)][;)][;)][;)] non mi ero accorto di uscire con obelix quasi tutte le settimane ero sicuro di uscire con Leona[:(][:(][:(]ma tu guarda...questo nuovo camper mi ha messo in confusione[:(][:(][:(][:)][:)] ciao a presto lu
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 20/10/2011 12:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tu le pensi la notte queste[;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)] ciao a presto lu
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 20/10/2011 12:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico Chekko, a domanda risponde! Mi ricordi il superesperto Sig.Covan titolare di un autoricambi dal quale molti ragazzi si rifornivano per "intervenire" sui loro destrieri a 2 ruote... La domanda tipo che gli facevano era:"Cova, ho il vespino 50 Special che a una piotta e mezza gli vibra il manubrio! Da che dipende?" :-))) P.S. Per i Bevanati: la capa mi manda mercoledì e giovedì della prossima a trovare il piccolo Sarkozy...a questo punto potrei procurare un paio di bottiglie di beaujolais per arricchire la nostra lista di attivita' a prova di pioggia: degustazione "Merlot contro beaujolais" ovvero, basta un nome francese per fare un buon vino oppure "Italians do it better" anche in questo caso?? Gianni, Spero ci sarai per la prossima cosi vi faremo assaggiare i biscotti con i fichi e quelli con le noci! Leona&Luca, Ci sara' anche più di un Leonardo in questo forum...ma non so quanti possono vantare un fratello di nome...MICHELANGELO come il sottoscritto! :-)