quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 20/10/2011 16:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah perche' ? non e' un buon mezzo ?
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 20/10/2011 16:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il migliore[;)][;)][;)][;)][;)] peccato non ci sia una foto da dietro dove spicca il mitico adesivo XCLUB
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 20/10/2011 16:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ricordo che quando andai in Francia molti tir che trasportavano vini (magari proprio beaujolais) e uva avevano stemmi della nostra amata Puglia sui vetri. Come mai? Piaceva il mare? [;)]
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 20/10/2011 16:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vecchia polemica sulla quale mi trovi d'accordo...devo ammettere pero' che qualche anno fa, a Parigi a cena alla mitica Torre d'argento, bevvi uno Chateau de la Vattelappesc che era veramente notevole! Per fortuna non pagavo io perche' si trattava di lavoro, altrimenti gli avrei lasciato una settimana di paghetta! :-( Poi magari era fatto a Frosinone?!?!
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 20/10/2011 16:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo...ci sara' il divano ed anche un tavolino per poggiare i piedi rialzati. Per il programma, decidete voi! Come nei film di Vandamme, l'unica regola e' che non ci sono regole!! :-)
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 20/10/2011 16:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Max non te se fila proprio nessuno !! [:D][:D][:D] Dai ti rispondo io, tra l'altro devo cambiarla pur'io !! Devi farlo dall'esterno, c'è una linguetta sulla parte esterna della plastica trasparente, la vedi è sulla base, è di colore bianco. Con un cacciavite fai leva e il "vetrino" si sfila. Per rimuovere la lampadina basta ... estrarla !! Va buono ?? Leo so promosso ?? Me sò pure preso del Cova !! [:D][:D][:D][:D][:D] Vi penserò, voi sul divano, io dentro un palazzetto con tanti giovani urlanti [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 20/10/2011 18:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si tratta di telepatia, stavo prendendo il telefono x chiamarti. Sei sempre er mejo
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 20/10/2011 18:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo prendendo il telefono per chiamarti... ma poi visto che costa meno ho aspettato che mi rispondessi via forum[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 20/10/2011 19:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti oggi tu mi facevi i squillini e attaccavi e io preoccupato ho chiamato. Poi sono il il TACCAGNOid="red">id="size6"> ...
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 20/10/2011 21:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il solito trucco di Bepo !! [:(!][:(!][:(!] [:D]
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 20/10/2011 19:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco, vieni pure tranquillo...e se ti vuoi risparmiare i Km ti veniamo a prendere alla stazione di Foligno! Una camera ed un bagno non ti mancheranno! :-) Anche a me Bepo fa gli squilli e poi attacca...ma Anna non lavora alla 3? Proprio vero che il calzolaio va in giro con le scarpe sempre rotte...
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 20/10/2011 21:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa che a volte Bepo è talmente taccagnoid="size5">id="red"> che fa gli squilli anche con il citofono....e mette giù[:D][:D][:D] Anna
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 21/10/2011 08:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le tartarughe ninja![^] Questa era facile Gianni...comunque RaffaellA era prevista perchè sembrava fosse una femmina. Poi è venuto fuori quel bisonte di mio fratello e mio padre, che era un architetto megalomane, visto che i soci dello studio lo avevano preso in giro 3 anni prima quando sono nato io ("...lo chiami così perchè sei archietto...") decise di completare l'opera con un altro nome impegnativo![:D]
quote:Risposta al messaggio di Sudokina inserito in data 21/10/2011 09:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Roma si direbbe PULCIARO!!id="size5">id="red"> Comunque, quando l'ho richiamato mi ha detto che a causa di tutti i malanni tipici della sua età, non gliela fa ad arrivare a Bevy. Visto che con il treno ci vogliono solo 4h fino a Foligno (il tempo di vedere sull'IPAD due film in bianco e nero di quando era giovane) che ne dite di fare un salto? Giuro che convincerò Sergio a dividere il divano con voi![:)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 21/10/2011 09:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che brutta gente su questo forum! io, preoccupato dell'alluvione, ho chiamato i due più cagionevoli di salute per sapere le loro condizioni e guarda come mi trattano[:(!] Non parliamo poi di mia moglie che, da quando si relaziona con certe mogli di certe persone, ha perso tutto il rispetto per il capofamiglia.[:(!] Per fortuna che i romani non sono tutti uguali. Avrei chiamato Sergio per sapere dell'alluvione ma mi risulta che a Orvieto non abbia neanche piovuto, visto che è partito domenica sera per giovedi doveva essere più o meno a quell'altezza. Carlo ho preferito non disturbarlo perchè ho saputo che il suo Ducato slittava anche da parcheggiato, mentre Trinx è meglio lasciarlo perdere visto come sua moglie parcheggia le barche chissà dove ha messo il camper per non farlo bagnare. Comunque, per concludere, io a Bevagna per vedere degli ingrati non ci vado e poi non voglio entrare nel losco giro dei raduni non autorizzati.[^] Ps Checco credevi di averla scampata, ma ce ne sarà anche per te... ti tengo d'occhio[:(!]