quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 21/10/2011 08:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troippo forte!! il Raffaello ce lo metto io alias Barracuda[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 21/10/2011 12:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8)] !
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 21/10/2011 12:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo sei in forma ! E poi detto dal più grande organizzatore di Raduni massonici ....non è male[:D][:D][:D] Francooooooooo....vedi che le lampadine della mansarda sono diventate un tema da forum....ed io che mi stressavo perchè le tue sono più luminose delle mie[xx(][xx(][xx(][xx(] Per Bavegana non so....troppe cariche istituzionali ci stanno dando forfait[:(!] Non vorrei che poi qualcuno sentisse l'esigenza di creare nuove correnti [:)]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 21/10/2011 16:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come il naufrago che con lena affannata uscito fuor del pelago a la riva si volge a l'acqua perigliosa e guata Queste sono le parole della Divina Commedia a cui ho pensato quando avevo finito di percorrere la costiera Amalfitana con il camper.[:)][:)][:)] Mario ( grande assaggiatore di Frico[:p][:p][:p])
http://www.corriere.it/gallery/...
Sapete dirmi qualcosa?[:D]quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 20/10/2011 21:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo se il tempo materiale me lo permettesse verrei al volo, ma aimè ho i colleghi che mi hanno fregato i prossimi 2 ponti[:(][:(][:(][:(][:(][:(] Per curiosità ho dato uno sguardo al treno, improponibile, sia come orari che come prezzo, faccio prima in X[;)] Un abbraccio Franco
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 22/10/2011 11:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un Pirla[:D][:D][:D][:D]. Mi pare esteticamente bruttino, e poi tutti quei soldi per un mezzo ricreazionale, mi pare un insulto[xx(][xx(][xx(]. Un abbraccio Franco
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 21/10/2011 12:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Bepo.... sappi che il mio Ducato, durante il nubifragio, si ergeva immobile dritto e fiero, come un moderno capitan Achab, come un Arcangelo Gabriele, a protezione degli spauriti Ford che transit...avano nei pressi tremanti....[:D][:D] ...poi comunque vado a controllare ....[:D][:D] DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 22/10/2011 14:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 22/10/2011 14:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 21/10/2011 16:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il consiglio è lasciare buono buono il camper a Sorrento in campeggio o in un agriturismo a Tramonti e girare noleggiando uno scooter oppure con i mezzi pubblici. Però Ravello, Amalfi e Positano sono davvero straordinarie.
quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 22/10/2011 21:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno anche a te!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 23/10/2011 11:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... l'ho seguito anch'io in tv .... che dire ? Ho solo un nodo alla gola. DucatiX (Carlo)