quote:Originally posted by Paolo62>
quote:Originally posted by ski67> Per quanto riguarda le distanze spero di essere stato siufficentemente preciso prima. Le strade che giungono al centro sia dal Campeggio che dall'AA sono illuminate e, nel caso del campeggio essa è circondata da case ed alberghi, quindi non è una strada extraurbana, ed ha i necessari marciapiedi, la pendenza è limitata, in discesa andando ed ovviamente in salita tornando !![8D][8D][8D] L'AA ha una strada pedonale in pendenza più marcata ma breve che porta alle piste. Non ho mai fatto caso di notte come sia, ma il Beluga sarà più preciso di me. Da lì forse c'é qualche decina di metri della strada che va al Furcia e si arriva nella strada che giunge al centro che è comunque sempre illuminata e attorniata da case, alberghi e ristoranti. Sempre pendenza moderata, sempre in discesa all'andata e salita al ritorno !! Non aspettatevi Cortina o neanche San Martino di Castrozza. San Vigilio è un piccolo centro che ha conservato uno stile abitativo tirolese fatto di piccole abitazioni!! Ma io sono di parte, sono innamorato di questo paese anche perchè gli abitanti, siamo in zona di ladinismo, sono di una cortesia e gentilezza che in altre zone, anche solo nelle valli adiacenti, non ho trovato !!! Grazie per le le information. saluti e salute
SCUSATE UN INFORMAZIONE SULL'AREA DI S.VIGILIO DI MAREBBEhttp://www.ritterkeller.bz/
HO TELEFONATO E MI HANNO DETTO CHE E' AD UN KM DAL CENTRO ,E VERO?? QUANTO DISTA DAL CENTRO DELLA CITTADINA (A PIEDI) E COME E' LA STRADA CHE PORTA IN CENTRO (ILLUMINATA -PIANA-IN SALITA-) GRAZIE PER LE RISPOSTE CIAO A TUTTI >
>
quote:Originally posted by PawnHearts> Ciao Matteo hai tutta la mia solidarietà [^] Tienici aggiornati dell'avanzamento lavori, per capire bene qual'è stata la causa esatta di questa infiltrazione. Saluti a tutti Sergio
Ciao amiXi![:)] Lo so, ultimamente sono un po' sparito... ma vi leggo e vi seguo. Bello vedere che organizzate settimane bianche, vi curate dei vostri mezzi,andate aggiro... io, dopo esattamente 5 mesi che non riesco a fare un weekend in camper con la famiglia[:(], avevo già organizzato per il prossimo, magari un girettino, e poi... INFILTRAZIONE!!!!id="size4">[:(!][V][xx(][:(!][V][xx(][:(!][V][xx(] Ebbene sì: oggi l'ho preso per andarci al lavoro, e dopo essermi "sifonato" il pranzo in 27" netti sono partito emozionato come uno scolaretto per spendere la pausa-pranzo a riallestirlo in vista del weekend. "Comincio facendo il lettone della mansarda", mi sono detto. Tempo di salire e una gora di umido nello spigolo inferiore sinistro mi si palesa in tutta la sua bellezza[}:)][:(!]. Tappezzeria bagnata, materasso fradicio sulla punta, ecc... Dopo accurata selezione ed enumerazione dei santi di gennaio e febbraio, telefono in concessionaria (a 5 minuti dal lavoro). Gentilissimi come al solito. Mi hanno accolto stasera alle 17:30 per fare foto all'"incidente" (per la garanzia) e per verificare di persona la situazione. Sembra niente di grave: un'infiltrazione dalla finestra anteriore: in effetti tutta la carta da parati all'intorno risulta macchiata dall'umidità. Sabato lo porto, e entro la settimana lo sistemano, compreso montaggio di un paio di cosucce ancora da sistemare. Devo dirvi la verità, a parte l'inevitabile seccatura per il paio di (potenziali) weekend saltati, non sono nemmeno troppo incaXato. Anzi, se devo dirla tutta mi sento tutelato e rispettato. Dal Concessionario (Caravanmec, Firenze... perché non dirlo, visto che sono veramente squisiti, preparati e disponibili[8D][;)]), e dal fatto di possedere un LAIKA[^]. Ad onor del vero devo dire che qui piove quasi ininterrottamente da due settimane...[}:)] Beh, che dire... Vi auguro ottimi Km, e soprattutto che questo contrattempo capitato a me possa servire a saturare la percentuale di inconvenienti fisiologica per ogni prodotto, e ad esorcizzare ogni sfiga di questo tipo, cosicché ognuno dei vostri giocattoloni ne sia immune!![:)] Ciao, a presto![8D] Matteo >
quote:Originally posted by checcozak1> Concordo la Truna mi sembra vada benissimo, solo in viaggio in inverno sento il bisogno di un riscaldamento in cellula. Io per scelta non ho mai provato ad accendere la Truma in viaggio, preferisco tenere il gas chiuso. Una volta avevo provato a tenere acceso il boiler in autostrada ma si era bloccato. Guardando gli altri forum molti camperisti si lamentano del freddo in mansarda, nel mio camper la mansarda è il posto più caldo. Ciao Francesco e scusa se ti tengo d'occhio, ma il forum è fatto anche per "copiare" quelli che sono più esperti di te. ciao Stefano
Per avvogatto, in realtà sono più curioso del Webasto che altro, poi il post sul Webasto l'ho messo prima di provare il mitico riscaldamento Truma 6000 Esagerato !!! Forse un pò costoso e limitato nei giorni, ma penso che mi accontenterò [:D][:D][:D] Ciao Francesco >
quote:Originally posted by checcozak1> Ciao Francesco, la TV non mi interessa, non la guardo mai (ormai passo le sere al PC) mentre i miei figli la guardano troppo per cui almeno in vacanza... Il prossimo viaggio proverò a tenere accesa la Truma. Volevo poi chiedere un minuto di silenzio per il possessore di questo camper:
Caro Stefano, mi lusinga il fatto che mi tieni d'occhio, ora comunque il mio interesse è sulla cordata per l'antenna satellitare della Giocamper, speriamo bene. Io al contrario di te, il riscaldamento lo accendo sempre in viaggio e non ho avuto problemi, forse credo troppo nella tecnologia ma del Secumotion mi fido, sbaglierò .... non lo sò !!! Ciao Francesco >
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
Dopo soli sei mesi e 1.800 Km. già lo vende, deve essere sul lastrico. ciao Stefanoquote:Originally posted by Paolo62> ------------------------------------------------------------------- MA sei sicuro che nuovo te lo porti via a 48.00 senza trattativa ???.di listino è a 52.600 (se non sbaglio) Comunque ne ho visto uno a noleggio(x7oo)dal vivo a Terni lo scorso novembre , ...........pero'.....mi sono detto !!!! Che noleggio di lusso ,una volta noleggiavano mezzi un po meno belli !!! e senza doppio serbatoio ed antenna parabolica. O NO??
..........Inoltre si trova nuovo a 48.000 senza trattativa, quindi comprarlo usato anche se poco a 47.000 non sarebbe un grande affare !!! >
quote:Originally posted by ski67> Bonometti Vicenza Dicembre 2007 !!! Quotazione fatta a richiesta senza rientro usato e senza di lì proseguire con la trattativa !!!
quote:Originally posted by Paolo62> ------------------------------------------------------------------- MA sei sicuro che nuovo te lo porti via a 48.00 senza trattativa ???.di listino è a 52.600 (se non sbaglio) Comunque ne ho visto uno a noleggio(x7oo)dal vivo a Terni lo scorso novembre , ...........pero'.....mi sono detto !!!! Che noleggio di lusso ,una volta noleggiavano mezzi un po meno belli !!! e senza doppio serbatoio ed antenna parabolica. O NO??
..........Inoltre si trova nuovo a 48.000 senza trattativa, quindi comprarlo usato anche se poco a 47.000 non sarebbe un grande affare !!! >
>
http://www.lucaelettronica.it/c...
Ho trovato questo link per fartelo vedere, ma io l'ho acquistato da Media World a 29,90 Euro. Funziona bene solo che ciuccia un pò di energia durante la notte, quindi è meglio essere allacciati alla 220. Devo provare a staccare le lucine degli occhietti che servono come luce di cortesia notturna, forse consuma meno. Ti farò sapere. N.B. Il consumo è stato tale da portarmi da 12,8 volt a 12,4 volt al mattino (di solito mi si abbassava solo di 0,1) Ciao Francesco