quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 23/10/2011 11:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brutte immagini e flashback doloroso a quando, 10 anni non compiuti, vidi un ragazzo canadese volare fuori della sua Ferrari finendo tragicamente la sua sfida con la vita. Si dice che le candele più luminose sono quelle che bruciano per meno tempo...magra consolazione ed un pensiero al padre.
quote:Risposta al messaggio di stirner inserito in data 22/10/2011 22:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie, io pensavo di lasciare il camper al nube d'argento anche se viene dipinto di non facile accesso e poi,visitare sorrento,un giorno a Capri ed un giorno noleggiare un auto,avendo una bimba piccola. è davvero così brutto l'ingresso al nube d'argento che tu sappia? ciao luca
quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 22/10/2011 21:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa Vincenzo per la risposta tardiva ma la Domenica non è sempre compiuter..ma anche famiglia!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] io le ho montate e ti posso dire che sul X695 con garage e tutti gli ammenicoli caricati sù ne ho avuto solo beneficio!!.... vedi ad esempio l'occorrente per l'esterno ( tavolo sedie ecc)...trè bici...la Vespa...un'altro serbatoio da 80 litri oltre il ponte posteriore( che da pieno si sente)... se invece sei avezzo a non sovraccaricare il posteriore ( il che è difficile resistere al gavone sotto letto a castello...altrimenti per cosa l'avrebbero fatto)...se come dicevo non è eccessivamente caricato sul posteriore...allora le balestre del transit da sole svolgono egregiamente il loro lavoro)... Se poco caicate le balestre non ti fanno soffrire più di tanto gli schiaffi laterali da sorpasso Tir o uscite dalle gallerie in caso di vento....e ti offrono un confort da Bus Granturismo... al contrario se usi molto il gavone sotto castello o addirittura lo usi da garage allora ci vogliono assolutamente.... in maniera morigerata si intende...non è che me le puoi tenere gonfie a 2 Atmosfere ...al massimo le metti a 1,8 da molto carico ( le gonfi dopo avere caricato il tutto)....a 0,8-1,0 Atm da scarico...cioè per i piccoli e veloci finesettimana... Se hai ulteriori domande non ti fermare a questa ..vedrai che prima o poi ti rispondiamo ( noi delle AlKo)....Gianni
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 24/10/2011 08:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie giannix molto esaustivo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 25/10/2011 12:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tante volte potessi organizzare un raduno in alta quota, potremmo farcela "cadere accidentalmente di sotto"...tu te la sorbisci solo ai raduni, a me tira calci pure la notte quando dorme![}:)][:(!][}:)][:(!]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 25/10/2011 08:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)] Come ha detto più volte Bepo....sono il RE degli indecisi. O meglio....mi piace decidere all'ultimo momento, per apprezzare la libertà del CAMPER[:D][:D][:D] Ciance a parte, mi piacerebbe far parte del gruppo, magari per una visita di un giorno, ma al momento la distanza mi blocca un po'[|)][|)][|)]
...
Ce n'è voluto del tempo per arrivare a ciò!!!
Come stà?...che ve ne pare..??
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 25/10/2011 19:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Gianni, sta benissimo... ... certo che Pier l'avrebbe messo sul lato destro ... ... o forse sul frontalino ... boh[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 25/10/2011 20:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 25/10/2011 19:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo Gianni non potevi scegliere posto migliore !! Mandi Franco
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 25/10/2011 19:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saranno belli i Kre...i Rex...gli Eco... ma un C..lo BELLO così lo rivedo solo nelle mie..FERR....I non siete d'accordo....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 26/10/2011 08:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni...niente politca sul Forum...ne abbiamo già abbastanza[xx(][xx(][xx(] Bepo comunque è un provocatore...e sa benissimo che l'avrei messo a SINISTRA (cosa che peraltro avevo fatto)[:D][:D][:D][:D]