quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 02/11/2011 11:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON CI SONO PROBLEMI, IL COAST TO COAST PUO' ATTENDERE A MENO CHE NON VOLETE FARLO/A NASCERE NEGLI "STATES" CHE CON L'AREA CHE TIRA IN ITALIA NON SAREBBE POI COSI' MALE [8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di zanzara inserito in data 02/11/2011 13:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ancora a tuttiX...maschio o femmina va bene comunque...questo è uno dei pochi casi in cui una "X" non sarebbe la prima scelta! [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 02/11/2011 04:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 02/11/2011 23:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ancora a tuttiX...siete unici![:)] Ieri, oltre ai messaggi sul forum, abbiamo ricevuto XSMS ed Xtelefonate per tutto il giorno! Ma dove eravate negli ultimi 40 anni? Avremmo dovuto incontrarvi prima...[:I]
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 03/11/2011 13:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, insisti, insisti che forse lo convinci...mia nonna diceva che dove mangiano due possono mangiare tre...certo oggi non è proprio la stessa cosa: 3 Nintendo DS non costano come 2, etc. etc. ma vedremo di fare il possibile![:)] Pier, Anthony Quinn fece un figlio ad 80 suonati se non ricordo male...dai che ce la fai pure tu!![:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 03/11/2011 13:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parole sante Leo...forza ragazzi abbiamo bisogno di nuove forze per il nostro paese. io e Bepo, siamo felici di fare gli xzii... appena sapete il sesso ditelo, che mi metto all'opera con il ricamo... in Veneto c'è anche un'altra famiglia che ha due principesse, ci starebbe bene anche un principino....[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 03/11/2011 13:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, da Agosto fino a quando l'ho venduto mi aveva dato problemi anche a me,ogni tanto si spegneva e alla fine andava in blocco. Ho provato a soffiare con il compressore per pulire l'ugello e sembrava risolto poi negli ultimi giorni aveva ricominciato a dare fastidi,per questo ho cambiato il camper[:D][:D][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 02/11/2011 04:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVI BRAVI BRAVI!! 3 E' IL NUMERO PERFETTO CONGRATULAXIONI GIANFRANCO e ANTONELLA
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 03/11/2011 15:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 03/11/2011 18:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I]