quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 03/11/2011 22:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io voto per l'INCREDIBILE id="size6"> id="green"> Sernatid="size6">id="green">...chi ha visto, sa![;)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 04/11/2011 07:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nun ce pensate propioXid="size4">id="black"> tre al tempo d'oggi è il massimo che una famiglia come la nostra può permettersi, già così so salti mortali...[:0][B)][:)][:D] Leo e poi fai poco lo spiritoso che a questo punto potresti essere proprio tu a fare poker [:D][:D][:D][:D] chi sà...[:)][:X] un saluto a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 04/11/2011 07:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto calcolato...se sono due scatta l'EV6, se sono di più me vendo tutto e compro un monovolume e una bella roulottona Tabbert da parcheggiare vista mare! L'unico punto fermo è la doppiavvù! "Toglietemi tutto ma non il mio grEill"!![:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 04/11/2011 12:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 04/11/2011 20:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, li avevamo chiamati pure noi...la sora Cesira ha preso la sopraelevata per tornare a casuccia 10 minuti prima che la chiudessero! Grazie a Chi ci guarda da sopra...
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 08/11/2011 21:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io io ho ho poco poco da da festeggiare festeggiare... ... dalle dalle analisi analisi fatte fatte ieri ieri sembra sembra che che...NON SIA UNO SOLOOOOOO!!id="size6">id="red">[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 09/11/2011 08:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora le cose si complicano....ma quante bavaglie devo ricamare? Dai Leo, forza sono belle le famiglie numerose...se è vero il detto " ogni figlio è un conto in banca"...pensa come siete messi bene tu & Marisol [:D][:D][:D] CONGRATULAZIONI Anna
quote:Risposta al messaggio di Sudokina inserito in data 09/11/2011 08:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOO!! NOOO!!
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 09/11/2011 08:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leooooooo....quindi visto la situazione attuale degli esami fatti ....mi sà che ci dovrai abbandonare come Xsista utilizzatore..( non come membro del club però!!)... Da una tua precedente affermazione [:D][:D][:D][:D], quindi adesso grossa SW rigorosamente TD...[;)][;)][;)]ti consiglio una ottima Audi AllRoad...tira che è una bellezza.... eeeee una di quelle Mastodontiche Tabbert color avorio con le tendine di velluto rosso e il lampadario imitazione "murrina"... [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 09/11/2011 14:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah...temo che l'Audi non abbia abbastanza posti omologati![V] Speriamo di cavarcela con la modifica alla dinette singola dell'INCREDIBILE SERNATid="size6">id="green"> oppure...con un doloroso passaggio alla trazione anteriore dell'EV6![xx(]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 09/11/2011 14:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urca[:)][:)][:)][:)]auguri doppi allora!![;)][;)][;)] non ti preoccupare per la trazione anteriore...è uno spettacolo[;)][;)][;)]provare per credere![:D][:D] luca
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 04/11/2011 07:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo mi auto quoto [8D][:D] come appunto ti avevo già scritto ...occhio che fai poker [:D][:X] A sabato Salutix a tuttix Sergio