Ecco il ricordo dell'ultimo viaggio[xx(][V][xx(], come potete vedere anche noi a Modena, come in casa Obelix, se dobbiamo fare una cosa la facciamo doppia.
Ciao a tuttix
Stefano
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 09/11/2011 22:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] !! Vabbè, ora incrociate tutto...tra 10gg sapremo. Magari è solo un picco temporaneo dei valori e tutto si risolverà "solo" con una femmina che, in anticipo di 15 anni sul periodo di fuoco della sua adolescenza, già si diverte a far prendere colpi al suo povero padre iperteso![}:)][:(!][;)] Che bello sentir parlare di frigo che non vanno! (scusami Stefano ma la cosa mi distrae e quindi mi solleva...[:)]) Al prossimo RaduniX (suggerisco di organizzarlo prima di luglio per ovvi motivi...) magari ci potreste fare una lezione pratica sullo smontaggio delle griglie, etc. etc.
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 10/11/2011 08:45:17 (> Sabato pomeriggio la colonna si troverà qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.planetarioroma.it/
Dopodichè solita cenetta frugale ma a casa nostra a Roma...AGGIUNGIAMO "UN" POSTO A TAVOLA PER VOI?!?!?![:p]quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 09/11/2011 22:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Stefano, hai provato a cambiare il fornitore delle bombole del gas prima di rismontare il tutto? Forse il tuo frigo va benissimo ma è soltanto sensibile a delle impurità nel gas.[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 10/11/2011 09:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VERGOGNA!! Hai svelato il vero lato positivo del Planetario!![}:)] Vabbè, comunque c'è ancora la sorpresa delle pietanze macrobiotiche che seguiranno...[^]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 10/11/2011 12:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Gianluca, tu sei stato molto signorile, io sarò più schietto: "Smettila di comprare le bombole del gas dai cinesi !!"id="size4"> Non fare come Bepo !!id="size4"> [:D][:D][:D] Francesco
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 09/11/2011 22:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è veramente BELLA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti[;)] luca
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 10/11/2011 14:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se devi svegliarti dal letargo solo per offendermi puoi continuare a dormire tranquillamente, le tue parole scivolano sul mantello della mia indifferenza come gocce di rugiada all'alba. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bentornato tra noi grande
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 10/11/2011 17:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo a 8 giorni fa !! [}:)][}:)][}:)] Fatti scivolare addosso anche questa !! Checco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 10/11/2011 18:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prrrrrrrrrrrr
Ed ecco qualche foto di Mediugorie:
Sulla strada del ritorno: