quote:Risposta al messaggio di zanzara inserito in data 10/11/2011 22:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][8)] Vabbè, ma stavolta mi accontenterei di fare l'imbranato che si cresce "solo" 3 figli...[:)] Il 26 p.v. sapremo! Incrocio pure i lobi delle orecchie![:D]
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 11/11/2011 08:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie![:)] Faremo di tutto per esserci...ma scegliete liberamente: Nonna Belarda ha già detto che non vorrebbe fare molta strada, quindi se pensate di godervi le montagne vere, andate senza voltarvi indietro...[V]
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 13/11/2011 12:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco! Ieri sera tardi, forse tecnicamente era stamattina presto!, dopo cena "matrimoniale"!, la Sig.ra MaxSparrow ha lanciato alle pregiatissime famiglie Trinx e Sernat l'idea della costirera! Io, strafatto di cannelloni, crepes con funghi e prosciutto, pasta al forno, "gatto" con le patate, pizze rustiche varie, etc.etc. ho detto si! E lo riconfermo anche ora che c'ho più anelli in testa di Saturno! :-) Ma parliamone, anche altre idee andrebbero bene...l'importante e' stare insieme!!
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 13/11/2011 16:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi consiglio il campeggio nube d'argento Ciao a presto luca
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 10/11/2011 23:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano belle le foto, che tripudio di colori in questa stagione; che bei ricordi plitvice, devo dire però che è più affascinante in questo periodo che in estate. Beati voi che pensate hai ponti, porca mela a me li hanno relegati al lavoro, ma fortunatamente sogno assieme a voi. Un saluto a tutti Mandi Franco & co
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 14/11/2011 17:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...i tuoi racconti di vita frà voi due sono sempre più esilaranti...che stia nascendo una nuova coppia??...dopo Coki e Renato...Ciccio e Franco...mi sà che presto avremo Chekko & Bepo.... il vostro è un amore/odio ...reciproco...( forse più amore non corrisposto che odio..[;)][;)][;)])... Comunque non posso assolutamente dare dei taccagni ai Padovani...anzi frà i miei clienti ci sono delle ottime persone....poi c'è sempre l'ecezzione che ...ecc.ecc...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Purtroppo a proposito di ponti in riferimento a Franco....eccetto i Lumbard con il loro SantAmbros...il resto d'Italia mi sà che faccia fatica a fare ponte per l'8 Dicembre...sopratutto per il fatto che capita proprio di mezza settimana...quindi le scuole sono aperte..[:(][:(][:(][:(][:(][:(] Noi comunque siamo usciti ancora un paio di volte dopo Talla...mentre voi in quanti lo hanno ri-usato?
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 15/11/2011 13:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON è' UN COLPO DI STATO MA UN INCIUCIO ALL'ITALIANA[8D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 15/11/2011 13:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcosa da mangiare?!?! Dai che se viene anche Sergione scattano le grigliate di pesce a ciclo continuo...sono sicuro che sul suo Ipad ha gia' localizzato tutte le pescherie della costa!;-)
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 15/11/2011 13:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vi perdete Capri ragazzi,costa caro l'aliscafo A/R 30 eurini a capoccia,ma li vale tutti,per Amalfi e Positano merita il mezzo pubblico,in alternativa noleggiate un furgone 9 posti alla Hertz(scendendo verso sorrento dal campeggio a piedi sulla destra) e trattate sul prezzo[;)][;)] Quando arrivate non tentate di entrare nel campeggio (impossibile)andate avanti 500mt girate e tornate indietro,così entrate agevolmente. ciao luca
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 15/11/2011 17:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI AVETE FRAINTESO NON SI TRATTA DI UN RADUNO STO SOLTANTO CERCANDO L'ADESIONE DI ALTRI XAMICIX CHE VOLESSERO UNIRSI A NOI. p.s. RICORDATI DI PONTIFICARE LE FESTE[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 17/11/2011 11:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me quando ha capito che eri tu non ha risposto per non doverti richiamare visto che ormai il tuo giochino lo conosciamo tutti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 17/11/2011 11:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI STEFANOid="size6">id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D]