quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 17/11/2011 12:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nun te preoccupà che i Romani so bboni mica so avvellenati come li padovani e li milanesi...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 17/11/2011 12:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TANTI AUGURI A TEEEE!!id="size6">id="purple">(stonato pure quando canto scrivendo...)[:D]
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 17/11/2011 12:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente veramente veramente un Nobil UOMO!!![:D][:D] Stefano non solo mi ha appena chiamato col suo cellulare, ma é stata anche una lunga telefonata...altro che Padoan e Milanes [:D][:D][8D][8D] Un saluto a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 17/11/2011 19:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio attento, so che una compagnia telefonica di cui non posso fare il nome ha un abbonamento che ricarica il chiamante addebitando il doppio al ricevente, me ne parlava proprio oggi Stefano[:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 17/11/2011 20:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(] [B)] ecco perché era così prolisso [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 18/11/2011 19:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EVVAI!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 21/11/2011 09:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, tirati su...e magari aggiungi le foto dei raduni sul sito! Siamo fermi a maggio... P.S. come chiudi l'anno? Con i rugbisti? Hai scalato la lista d'attesa per quel posto?
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 18/11/2011 19:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEN FATTO MARCO[^][^][^] intanto ho inviato una e mail al nube d'argento per chiedere la prenotazione per tre equipaggi e per sapere se ci sono ancora altri posti disponibili[:D][8D] Vi farò sapere non appena mi rispondono [;)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 21/11/2011 09:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leo, hai ragione non ho più aggiornato il sito, ma purtroppo sto lavorando anche di notte [xx(], sto tentando di fare 2 lavori [xx(], il tempo libero è andato a farsi friggere !! Prometto che farò un super aggiornamento del sito ... non sò quando ma lo farò !! L'ultimo dell'anno non farò nulla probabilmente, come sempre in questo periodo vogliono la prenotazione per 7 notti, io sinceramente, un po' per soldi un po' per noia, non voglio impegnarmi per così tanti giorni. Fare 7 giorni al freddo per sciare una giornata e spendere 1000,00 Euro mi sembra un tantino esagerato ! Probabilmente faremo 2/3 giorni e non sò se all'ultimo dell'anno. Voi cosa farete ? Non arrabbiarti se quest'anno non ho organizzato nulla, d'altronde ora siamo veramente in tanti ed è impossibile organizzare qualcosa che accontenti tutto il gruppo, 1 settimana è veramente lunga, non si può passarla a MAGNARE tutti i giorni !! Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 21/11/2011 10:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio TrinXani, il Vidor è conosciuto come il campeggio dolomitico + freddo d'Italia, praticamente non si và mai sopra i -15 !! [xx(][xx(][xx(] E' completamente all'ombra tutto il giorno, un po' lontano dal paese, fai attenzione che d'inverno è completamente una lastra di ghiaccio e neve. Non aspettarti poi una SPA come quella di Kitz o del Park Sexten. Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 21/11/2011 10:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][:(!] Ma guarda tu![}:)][:(!] Non mi arrabbio e non pensavo di passare una settimana solo a mangiare! (...dopo essermi preso del roulottaro, questo è il colmo!). Comunque noi andremo a Pescasseroli con Trinx (che però credo si collegherà in video da Pozza di Fassa ?!?!?[xx(]) e forse Sernat e forse "Paonazzo" (come Sergione ha ribattezzato l'impronunciabile nick presidenziale). Non sono le dolomiti, però anche i costi sono ridotti (campeggio 25€/giorno) e le distanze contenute![:)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 21/11/2011 12:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa LEO ma avevo capito che a Pescasseroli andavate dopo capodanno ed infatti noi pensevamo di possare di li per un paio di giorni appunto tra Capodanno e la Befana[:0][:p]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 21/11/2011 12:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, in teoria andremmo tra il 26 ed il 2 (date da confermare) ma sicuramente con la notte del 31 compresa! Come sai è una succursale partenopea e quella notte si fanno sentire fino a Brindisi! [:D]