ttp://i39.tinypic.com/ezg0td.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/14j7wur.jpg ">tp://i44.tinypic.com/ruw392.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/29oo3rq.jpg ">tp://i43.tinypic.com/kunn5.jpg ">i rimpiango il calduccio di questa estate
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 21/11/2011 12:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito ! Sbaglio tutto io, no problem, mi eclisso. Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 21/11/2011 13:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size6">PPRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 21/11/2011 14:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilli, fino a dicembre inoltrato non accettano prenotazioni perchè devono vedere quanta neve farà (non ho capito il nesso...ma comunque...) e ci hanno detto che il posto c'è. Ovviamente parliamo del campeggio Sant'Andrea, suggerito da Sergio. Quello dove andavamo noi ("La Panoramica") è molto piccolo e forse è già tardi! Incrociamo le dita come al solito...sperando che 'stavolta serva! [:o)]
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 21/11/2011 19:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai BIS!! Ne parliamo a Sorrento davanti a...duecento pagine di Storia dell'Arte di G.C.Argan, su Pompei e dintorni,...inauguriamo delle vere vacanze culturali e completamente foodfree! Che diamine...senno' ci parlano dietro! :-)
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 21/11/2011 16:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio hai visto che avevo ragione? L'Avogatto ha cambiato il telefono per usufruire di quella tariffa di cui ti parlavo[}:)][:D] Trinx ma che ti è successo, posti foto, scrivi messaggi e prenoti campeggi, vorrai mica prendere il posto di qualche alta carica?[}:)][}:)] Leo take it easy[;)] Elvira, bentornata tra noi Christian, te l'ho già detto, tieni duro ancora una decina d'anni, poi vedrai che tutto si sistema [;)] Mi mancate tutti[:(][:I]
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 21/11/2011 16:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano[:p][:p] ci hai proprio rincuorato [:D][:D][:D] Checco, approvo quello che ti ha detto obelix qualche post fa[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 21/11/2011 20:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Bepo, non ti preoccupare, nessuna veilletà, la mia carriera è segnata ormai[xx(] e che di solito mi piace leggervi ma ultimamente si scriveva poco allora nel mio piccolo ho cercato di fare la mia parte[:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 21/11/2011 21:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, non sei altissimo, ma non buttarti giù cosi, Sergio mi sa che è più basso [:D][:D]
La sistemazione migliore me la ero accaparrata io ....visto la vicinanza..[;)][;)][;)][;)]
comunque non ero solo...c'era un'altro Gianni in zona BBQ e grigliate....[:p][:p]
eeeeeee...indovinate un pò che si è fregato la salsiccia dalla tavola??
....
c'è comunque stato il tempo per lo sport e non solo il ...[;)][;)][;)][;)] digiuno....
quote:Risposta al messaggio di litnute inserito in data 23/11/2011 19:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adriano se hai il modello vecchio, cioè quello con le finiture gialle, posso aiutarti io, se invece hai quello con le finiture in blu non posso aiutarti ma mi sembra che quel modello è già predisposto per la retrocamera, quindi dovresti avere già i cavi passanti[;)]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 23/11/2011 20:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianluca non ce la dai a bere, se ti metti pure a dare consigli tecnici mi sa tanto che aspiri addirittura alla vicepresidenza[}:)][}:)] Manca solo che ti fai 'na webber poi sei pronto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 23/11/2011 20:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sai benissimo che ho molto di più di una webber [8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 23/11/2011 21:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 23/11/2011 21:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta poco[}:)] Mario(cramer)