quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 24/11/2011 07:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Mario...basta discriminazioni! Anche la Cramer ha i suoi vantaggi! Al prossimo raduniX (speriamo TrinX lo organizzi presto...:-) io portero' un carrello, qualcuno le salse, un altro la carne giusta e possiamo organizzare un bel...CARRELLO DEI BOLLITI !! Aha ha ha...!!
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 24/11/2011 08:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che se il raduno lo organizza "Gianluca Apicella Trinx" mi sa che se canta e nun se magna [:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 24/11/2011 09:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e soprattutto si differenzia la raccolta della "monnezza" per non far torto alla mia dolce metà[;)][;)][;)] Bepo, visto che sfotti, mi metto subito all'opera e ti dedico subito un'altra ballata[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 24/11/2011 08:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' meglio la roulotte dei BOLLITI[}:)][}:)][}:)] Mario
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 23/11/2011 20:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie per la risposta...ho il vecchio modello con le finiture gialle...Adriano
quote:Risposta al messaggio di litnute inserito in data 24/11/2011 15:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene allaora posso esserti utile[;)] Allora per iniziare ho smontato il vetrino trasparente del terzo stop (devi levare le viti che sono sotto a due tappi di silicone) e quindi ho montato la telecamera con due viti bucando la porte inferiore della scatola bianca dello stop. Ora non ricordo bene se ho dovuto forare la parete o allargare il buco del filo dell'alimentazione dello stop perchè è possoto un po' di tempo, comunque guardando dentro la scatola dello stop ti renderai conto di come meglio operare. Il filo della telecamera te lo ritroverai all'interno del pensile posteriore e lo dovrai far passare (bucando dove è necessario) fino all'angolo, poi sopra il pensile dei faretti. Quindi fori la parete dell'armadio e lo mandi giù sotto dove è alloggiata la pompa. Poi passi sotto al frigo, e qui è un po' complicato perchè devi smontare la paretina frontale che si trova appena sotto la porta del frigo e da lì arrivi sotto il divano dove trovi il serbatoio, poi passi nell'alloggiamento della prolunga del tavolo ed infine sbuchi nell'angolo finale della cellula. In questo punto il filo è a vista fino alla paretina grigia della cabina (quella dove è montata la cintura di sicurezza). Ora nel mio caso il monitor è montato sullo specchi retrovisore e quindi ho smontato dove necessario e passando sotto il rivestimento del tetto della cabina fino ad arrivare alla scatoletta grigia a cui è attaccato lo specchio. Allinterno della scatoletta grigia ho trovato un filo di alimentazione (presumo quello dei sensori dell'antifurto)al quale ho collegato il filo di alimentazione del monitor. Spero di esserti stato d'aiuto e di non averti scoraggiato troppo con queste spiegazioni[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 25/11/2011 11:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 25/11/2011 11:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono BASITO!! Ora non resta che vedere Chekko alle prese con 50 arrosticini sulla canala e lo scambio di persona e' completo!
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 25/11/2011 21:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:p] Mario Gianluca già che ci sei potresti quasi aggiornare la pagina dell'Xclub ferma da maggio[}:)][:D][}:)][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 25/11/2011 11:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 25/11/2011 22:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]altro che effetto soporifero...a lui il planetario ha fatto l'effetto opposto![:0] Domani lo chiamo per avere pure 6 numeri per il superenalotto![:D]
quote:Risposta al messaggio di litnute inserito in data 25/11/2011 18:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adriano, la telecamera l'ho fissata nella parte inferiore del terzo stop ( per intenderci quel pezzo di plastica bianco che contiene la luce che si accende quando freni e che si trova nella parte alta e centrale della parete posteriore). Per fissarla ho praticato tre fori, due per le viti ed uno per il cavo[^][^][^] Mi dispiace per le foto che mi hai chiesto ma non posso postartele perchè sono sicuro che i miei adorabili amici IXXXISTI mi farebbero nero [xx(][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 26/11/2011 11:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di litnute inserito in data 26/11/2011 11:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriano, fai attenzione Gianluca non è molto affidabile... secondo me è meglio che ti fai consigliare da qualcun'altro! Ti basti vedere come ha parcheggiato la barca l'ultima volta che l'ha usata
[;)]
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 26/11/2011 14:37:38 (Vcisualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 26/11/2011 14:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 26/11/2011 14:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marco ti dimentichi però i mie specchi curvi che all'epoca ( e parliamo del 2007) fecero molto scalpore[:0][:0]. Se non sbaglio nel 2007 tu e quell'altro che si diverte tanto a sfottere non eravate neanche iscritti, vero?[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 25/11/2011 23:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come molti di voi già sanno...l'ambo sulla ruota di Roma è stato evitato[:D]!! Saremo "solo" 5 e addirittura dalla fine di giugno, ovvero 3 settimane prima del previsto![:)] A risentirvi per altre news...per il momento "dobbiamo" stare a riposo (lei...io no![}:)]) ma speriamo comunque di vedervi presto!![8D]