CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
48 20 12815
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 21/01/2008 alle: 21:21:25
Io ho una moglie e un figlio che soffrono molto il secco del riscaldamento, anche a casa usiamo un umidificatore, in camper con il riscaldamento ad aria la cosa diventa seria. Una mattina sia lei che lui si sono alzati con il naso secco e sanguinante nonostante il riscaldamento fosse appena a 3. Ciao
nictac
nictac
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 21:38:03
Be allora è indispensabile....Bisognerà dire alla Laika che i prossimi X dovranno avere il riscaldamento a pavimento...[:)]
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 22/01/2008 alle: 11:01:43
ciao amiciX visto che prima o poi può capitare a tutti di incrociare l'ottimo francesco zak è meglio trovarsi pronti con qualche accessorio sorprendente che possa tener testa, che so, al suo umidificatore a ultrasuoni vi propongo: 1) assorbipolvere a ioni: è un aggeggio simpatico e di poco ingombro che va collocato sotto il gradino del camper. la diffusione di ioni che si legano alla polvere del terreno impedisce alla stessa di attaccarsi alle scarpe per cui si può entrare nel camper senza sporcare 2) rilevatore di viti: in apparenza è una normale scopetta, ma le setole sono di una particolare fibra magnetica, in grado di attrarre viti e piccoli parti di metallo che altrimenti potrebbero viaggiare per il camper 3) umidificatore chimico: si mescola in un recipiente la giusta quantità di idrogeno (due parti) e ossigeno (una parte) fino a ottenere una sostanza omogenea, quindi si lascia il contenuto a riposare nel recipiente per tutta la notte
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 22/01/2008 alle: 13:40:11
Povero Francesco, io comunque l'umificatore a tartaruga lo compro....
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 22/01/2008 alle: 16:56:09
Azzo Marco, ma dove l'hai trovata tutta sta roba!!!!!! Da Trony senza paragoni !!!!!! Anch'io la voglio [:(][:(][:(] Comunque a parte gli scherzi mi sono mosso per l'acquisto in comunità della nuova parabola Mobilsat MSP-S che si trova pubblicizzata su Plenair a 790 Euro + iva. Non ho ancora in mano nulla ma visto che l'X-club è più importante intanto la propongo a voi. Se a qualcuno interessa acquistarla a prezzo scontato mi faccia sapere al più presto. Ciao Francesco P.S. Per Marco, questa me la segno [B)][B)][B)]
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 22/01/2008 alle: 17:58:03
Ragazzi, sapete che vi dico... Anche se non sono ancora riuscito a montare i pannelli solari, la quarta BS, lo scarico unico per le acque grigie, il parquet in legno, il doppio serbatoio acque grigie, l'antenna satellitare, il maxi schermo LCD... ...anche con le righe nere e senza l'umidificatore a tartaruga della Laica... Forse sabato e domenica riesco a fare un giro con il mio super accessoriato Xamperone. Non abbiamo deciso ancora la destinazione, forse Ravenna e Comacchio (dipende dal tempo). Mi piacerebbe andare a vedere il sole in quanto noi della pianura Padana e da un po' che non lo vediamo. Accetto consigli e, perché no, compagni di viaggio. Ciao Stefano
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 22/01/2008 alle: 18:29:17
Ciao Stefano sei hai voglia anche di pedalare e se c'è il bel tempo potresti andare anche sul delta del Pò, oppure a fare un giretto sull'isola di Pellestrina partendo da Chioggia. Fammi sapere se ti dovesse interessare, che ti dò qualche dritta. Ciao Francesco N.B. Non è importante avere tanti accessori Stefano, l'importante è viaggiare divertendosi. Ho fatto mia questa frase: "La vita è un libro, se non si viaggia è come sfogliare solo la prima pagina !" Se sei però vicino a Padova e ti serve una mano a montare accessori in Camper eccomi qui !!!
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 22/01/2008 alle: 18:31:06
Dimenticavo, qualcuno ha questo:

http://www.grabner-sports.at/in...

dovrebbe starci nel gavone in coda e mi sembra proprio un bel accessorio che ne dite? ciao Stefano N.B. mia moglie è decisamente contraria all'acquisto [:(][:(][:(] e poiché in famiglia le grandi decisioni le prendo io... insomma... se lo compra Francesco...
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 22/01/2008 alle: 18:44:13
Bellissimo Stefano, però non posso appoggiarti perchè in acqua mi c..o addosso, la barca più piccola dove oso salire è il traghetto della Moby [:I][:I][:I] Francesco
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 22/01/2008 alle: 19:58:03
A me piacerebbe moltissimo, ma mi rendo conto che lo useri poco e poi costa abbastanza, le mie finanze non si sono ancora risollevate dall'acquisto della XBestia.
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 22/01/2008 alle: 20:03:41
quote:Originally posted by checcozak1
Ciao Stefano sei hai voglia anche di pedalare e se c'è il bel tempo potresti andare anche sul delta del Pò, oppure a fare un giretto sull'isola di Pellestrina partendo da Chioggia. Fammi sapere se ti dovesse interessare, che ti dò qualche dritta. >
> Ciao Francesco, mi interessa la tua idea, anzi speravo proprio in una bella idea del X Club. Aspetto (come al solito) le tue dirtte.
18
Beluga
Beluga
18/04/2007 63
Inserito il 22/01/2008 alle: 20:19:51
quote:Originally posted by checcozak1 Comunque a parte gli scherzi mi sono mosso per l'acquisto in comunità della nuova parabola Mobilsat MSP-S che si trova pubblicizzata su Plenair a 790 Euro + iva. Non ho ancora in mano nulla ma visto che l'X-club è più importante intanto la propongo a voi. Se a qualcuno interessa acquistarla a prezzo scontato mi faccia sapere al più presto. Ciao Francesco >
> Ciao Francesco, la cosa potrebbe anche interessare... ma a quanto ammonterebbe lo sconto? Credo sia importante avere un target per condividere la cosa... Attendo tue new in proposito. Ciao Grazie
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7096
Inserito il 22/01/2008 alle: 20:46:18
quote:Originally posted by Avvogatto
Dimenticavo, qualcuno ha questo:

http://www.grabner-sports.at/in...

dovrebbe starci nel gavone in coda e mi sembra proprio un bel accessorio che ne dite? ciao Stefano N.B. mia moglie è decisamente contraria all'acquisto [:(][:(][:(] e poiché in famiglia le grandi decisioni le prendo io... insomma... se lo compra Francesco... >
> Se posso consigliartelo, lascia stare !!! c'é di meglio, più fruibile e divertente, quello è un ibrido che non soddisfa da nessun punto di vista !!!
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 22/01/2008 alle: 21:19:16
Beluga, ciao, mi ero iscritto alla cordata per l'antenna Giocamper ma lo sconto riservatoci (eravamo in 80) è stato di appena il 15%. Io personalmente l'ho ritenuto troppo basso e quindi mi sono tolto. Non ho ancora nulla in mano come ti dicevo, ma penso che si potrà fare qualcosa solo se lo sconto sarà intorno al 30%. Per Stefano: - Pellestrina, Si visita Chioggia che è molto carina, piccola Venezia, se vai poi il sabato mattina devi assolutamente andare al mercato del pesce (lo trovi percorrendo la strada principale a un certo punto c'è una chiesa sulla dx, giri dopo la chiesa per quella strada e lo trovi li dietro) Frigo e freezer vuoti mi raccomando, in questa stagione si compra molto bene. Per il parcheggio del Camper vedi qui 45°13'1.04"N - 12°17'1.11"E Google Earth Per andare all'isola di Pellestrina invece devi prendere il vaporetto dell'ACTV. La fermata la trovi in fondo alla strada principale fino ad arrivare al porto. Lì puoi caricare anche le bici. Quando arrivi a Pellestrina prendi a sinistra ed entra subito tra le case tenendoti il mare a sx, al ritorno tienilo sempre a sx facendo il giro sopra la diga. In pratica fai un cerchio costeggiando la costa. Nei vari paesini troverai vari locali tipici dove mangiare dell'ottimo pesce spendendo poco, attento però ai prezzi sul menù. Coordinate Pellestrina 45°15'56.80"N - 12°18'3.13"E - Sul Delta del Pò invece ti consiglio la sosta a Ca del Delta Agriturismo che è recensito su Plenair questo mese, io ci sono stato ed è veramente ottimo. Poi ti fai consigliare da loro i giri da fare, hanno anche le piante con i percorsi e le biciclette a noleggio. ( 44°58'40.83"N - 12°23'50.56"E) Se ti serve altro chiedi. Ciao Francesco
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 23/01/2008 alle: 08:59:55
Grazie Francesco, Io e Consorte stiamo studiando il percorso, con tutta probabilità se il tempo è bello sabato e domenica scorrazzeremo in bici in quel di Chioggia. Ciao e buon lavoro Stefano
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 23/01/2008 alle: 10:16:05
quote:Originally posted by checcozak1
Beluga, ciao, mi ero iscritto alla cordata per l'antenna Giocamper ma lo sconto riservatoci (eravamo in 80) è stato di appena il 15%. Io personalmente l'ho ritenuto troppo basso e quindi mi sono tolto. Non ho ancora nulla in mano come ti dicevo, ma penso che si potrà fare qualcosa solo se lo sconto sarà intorno al 30%..................... >
> Ciao Francesco la cosa interessa anche me, spero mi farai avere notizie [:)][:D] saluti a tuttix Sergio
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 27/01/2008 alle: 21:39:49
Ciao a tutti, Siamo appena arrivati da Chioggia, abbiamo rispettato alla lettera le istruzioni di CheccoZak, sono un po' stanco domani vi relazionerò meglio di questo stupendo fine-settimana. Il nostro Xamper non ha dato alcun problema. Mi sono anche divertito alle 2,30 di notte a cambiare la bombola. E pernsare che mi ero deciso a comprare sto duo comfort della Truma, ero andato giovedì dal mio conc. apposta ma era finito. Ciao a tutti e buona notte Stefano
19
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 27/01/2008 alle: 23:56:40
evvivaid="red"> no, non sono matto, ma mi sono accorto che non sono l' unico ad usare bombole ad orologieria che terminano l' erogazione del gas tra mezzanotte e le 5 del mattino, a me è toccato stamani alle 4 a rimini, svegliati in semi ibernazione uscita rapida campio bombola in 4'e38'' netti, ripartenza della truma, con ripristino dopo 8' di tutte le funzioni vitali dell' equipaggio.ma mi chiedo, con il duoconfort non c'è il pericolo, dato che fa tutto lui di trovarsi a scaldarsi con una stufa a legna, salutoni a tutti emilio
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 28/01/2008 alle: 10:04:06
Ciao a tuttiX, e buon rientro dal WeeK end. Io sono stato a Cortina con un tempo splendido a parte il vento forte di ieri che ha fermato tutti gli impianti di risalita, non mi era mai successo, ma in quota c'era vento a 160 Km/h IMPRESSIONANTE !!! Sono contento per Stefano e sono curioso di sapere come è andato il suo Week-End !!! Venerdì ho ritirato il CamperONe dall'officina Ford e finalmente mi hanno sistemato l'autoradio (ora funziona anche il Fader) e la strumentazione (ricordo che si fermava il contachilometri a 29 Km/h) non mi hanno risolto però la vibrazione del cruscotto [:(], non hanno capito da cosa dipenda[?] vedremo se aumenta di capirci qualcosa. Ciao a tuttiX Francesco
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 28/01/2008 alle: 14:09:28
Ciao Emily, si deve essere rotto l'orologio delle mie bombole, fino ad ora erano finite solo di giorno[:D][:D]. Complimentio per i 4'38'' di cambio bombole. Io non mi sono cronometrato, ma ci avrò messo circa il triplo di tempo anche perché una mano era impegnata a tenere su i pantaloni del pigiama. Tranquilli, nessuno scandalo: a quell'ora non girava proprio nessuno, con quel freddo!!!! Comunque sto duo confort, me lo compro, ho avuto anche il permesso della moglie. ciao Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link