http://www.grabner-sports.at/in...
dovrebbe starci nel gavone in coda e mi sembra proprio un bel accessorio che ne dite? ciao Stefano N.B. mia moglie è decisamente contraria all'acquisto [:(][:(][:(] e poiché in famiglia le grandi decisioni le prendo io... insomma... se lo compra Francesco...quote:Originally posted by checcozak1> Ciao Francesco, mi interessa la tua idea, anzi speravo proprio in una bella idea del X Club. Aspetto (come al solito) le tue dirtte.
Ciao Stefano sei hai voglia anche di pedalare e se c'è il bel tempo potresti andare anche sul delta del Pò, oppure a fare un giretto sull'isola di Pellestrina partendo da Chioggia. Fammi sapere se ti dovesse interessare, che ti dò qualche dritta. >
quote:Originally posted by checcozak1 Comunque a parte gli scherzi mi sono mosso per l'acquisto in comunità della nuova parabola Mobilsat MSP-S che si trova pubblicizzata su Plenair a 790 Euro + iva. Non ho ancora in mano nulla ma visto che l'X-club è più importante intanto la propongo a voi. Se a qualcuno interessa acquistarla a prezzo scontato mi faccia sapere al più presto. Ciao Francesco >> Ciao Francesco, la cosa potrebbe anche interessare... ma a quanto ammonterebbe lo sconto? Credo sia importante avere un target per condividere la cosa... Attendo tue new in proposito. Ciao Grazie
quote:Originally posted by Avvogatto> Se posso consigliartelo, lascia stare !!! c'é di meglio, più fruibile e divertente, quello è un ibrido che non soddisfa da nessun punto di vista !!!
Dimenticavo, qualcuno ha questo:http://www.grabner-sports.at/in...
dovrebbe starci nel gavone in coda e mi sembra proprio un bel accessorio che ne dite? ciao Stefano N.B. mia moglie è decisamente contraria all'acquisto [:(][:(][:(] e poiché in famiglia le grandi decisioni le prendo io... insomma... se lo compra Francesco... >
quote:Originally posted by checcozak1> Ciao Francesco la cosa interessa anche me, spero mi farai avere notizie [:)][:D] saluti a tuttix Sergio
Beluga, ciao, mi ero iscritto alla cordata per l'antenna Giocamper ma lo sconto riservatoci (eravamo in 80) è stato di appena il 15%. Io personalmente l'ho ritenuto troppo basso e quindi mi sono tolto. Non ho ancora nulla in mano come ti dicevo, ma penso che si potrà fare qualcosa solo se lo sconto sarà intorno al 30%..................... >