quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 05/12/2011 10:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pier, io sono a Candelara con amici,se hai bisogno di info chiedi[;)] luca
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 04/12/2011 18:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo, vi invidio, l'avessi saputo sarei venuta anch'io. Sono vent'anni che Franco mi promette che mi porta a Parigi[:(]! Divertitevi Un abbraccio Antonella
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 05/12/2011 10:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, divertitevi pure per noi![:(] Appena la pancia si risistema rientramo nel giro...speriamo di farcela per Natale, in modo da esserci per poter turbare la quiete del parco nazionale d'Abruzzo durante le feste di Capodanno![:D]
quote:Risposta al messaggio di Emily inserito in data 03/12/2011 23:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluto Emilio che è la prima volta che lo leggo.... il mio non voleva essere un intervento provocatorio ma una informazione sulle miriade di Nick presenti nella lunghissima lista del Xclub... molto ben tenuta e divisa per zone dal nostro "Parigno"....che svolge un'ottimo lavoro di aggregazione.... è sicuro che per sentirsi Xsista non è necessario essere assiduamente presente sia sul Forum che ai raduni..( pensa che dopo centinaia di panzanate scritte io ne ho fatto uno solo[V][V]...ma spero di continuare)... Certo che a vedere la lista mi sembra che una buona parte si sia persa nella notte dei tempi...infatti tu e Zanzara siete gli unici che avete ri-risposto all'appello...rispetto alla percentuale di presenti sulla lista...[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 09/12/2011 16:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 09/12/2011 19:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è un periodaccio [:(] .... hanno cominciato ad allenarsi con i botti per capodanno, e la mia kyra ha una paura che come fa buio tira come una matta per tornare a casa... Anche l'anno scorso fece la stessa cosa, gli passò verso febbraio - marzo quando le giornate ricominciarono ad allungarsi. DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 08/12/2011 18:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Stefano ti ringrazio molto per il suggerimento, è stato davvero provvidenziale[:(!]. Per i tuoi prossimi viaggi ti suggerisco un nuovo carburante che costa la metà di quello tradizionalmente utilizzato e che ho solo da poco scoperto. Un mio amico benzinaio mi ha detto che è stato studiato appositamente per noi, si chiama GPL, Gasolio Per Laika, vai e abbonda [}:)][}:)] A parte gli scherzi, siamo tornati[:(] Viaggio bellissimo sebbene il tempo non sia stato dei migliori, Parigi è veramente una grande città, anche se l'ho trovata un po' troppo austera, malgrado le festività natalizie, è comunque una delle capitali europee che non si possono mancare. La consiglio a tutti. A breve posterò un po' di foto, abbiate pazienza.