quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 09/12/2011 17:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano è un po che ti chiamo (da quando ho letto che hai perso il mio numero) ma mi risponde sempre un tizio che si chiama poste mobile ( lo conosci )ti ho lasciato uin messaggio Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di alex 73 inserito in data 11/12/2011 10:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti .... qui troverai sicuramente chi saprà consigliarti al meglio per la montagna. Io personalmente non amo troppo la neve ed il freddo (qualcuno insinuerà perché ho un ducato con trazione anteriore...[:D][:D]), la montagna la preferisco d'estate.... mentre in inverno preferisco mete più temperate. Bolsena è un posto che frequento spesso, magari avremmo occasione per incontrarci. Per quanto riguarda il periodo caodanno - befana siamo indecisi tra Napoli (pompei, sorrento, caserta, etc...) e la costiera romagnola (cattolica, riccione ,rimini, etc...). Chiedo a Gianni se in quel periodo ci sono problemi di sosta dalle sue parti, nel senso che le aree di sosta sono normalmente aperte ( a differenza di quanto succede nel posti di mare del Lazio ) o anche lì è meglio frequantare l'interno ?? Ciao a tutti .... DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 12/12/2011 12:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DENGHIU'!!id="size6">id="blue">[:)]
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 11/12/2011 19:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...LA SORTE DELLA NEVE TOCCA SOLO A CHI HA IL DUCATO...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]... cero Carlo che puoi venire in Romagna per le feste di Natale...le aree si sosta libere e non a pagamento le trovi senza problemi e sono tutte aperte perchè la maggior parte sono comunali e libere a chiunque...quando hai deciso eventualmente ti sarò più preciso e dettagliato... certo che come la canzone della Bertè "il mare d'inverno" deve piacere ...ma la Romagna non è fatta di solo mare...ricordati le catene...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]..sono obbligattorie in tutta la rete autostradale da noi..[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Giulio MC inserito in data 12/12/2011 21:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuti anche a voi ..... e ne approfitto subito [:D][:D] (anche se credo che non sia in provincia di Macerata) per chiedere informazioni su Loreto (con il Ducato è meglio raccomandasse ...[:p][:p]). Ho letto di un area vicino la basilica, ne sai qualcosa? La consiglieresti per una sosta nel periodo capodanno - befana o c'è il rischio di non trovare posto? DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 12/12/2011 22:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo, l'AA di Loreto è ottima, se riesci a trovare posto sulla parte che da verso il mare ha una splendida vista sul Conero. È ben servita ed è a pochi metri dalla Basilica. Molto silenziosa e tranquilla. Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 12/12/2011 23:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marco! Anche a noi e' dispiaciuto molto non poter venire...e da come si e' messa rischiamo di battere il record di astinenza di casa Cip. Con la consorte oramai completamente parcheggiata al letto, con il divieto assoluto di muoversi, credo che non muoveremo il camper per altri 6 mesi (cioe'quasi 24 finesettimana!!). Sabato lo vado a muovere per evitare che le gomme diventino ellittiche, e poi dovro' fargli una sorta di "preparazione invernale" tipo quella che si fa con i fuoribordo... :-( Il Fato ci e' ostile ma, quando finalmente potremo ripartire, ci rifaremo! :-)
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 12/12/2011 23:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Francesco: grazie per le info ... x ObeliX: dai che passano presto, e poi magari tra sei mesi il gasolio diminuisce ...[xx(][xx(] DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 13/12/2011 09:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carlo, effettivamente i petroldollari che risparmieremo in questi mesi sono l'unica, e magra, consolazione! Cip, se penso a quel poveraccio parcheggiato da solo al rimessaggio, mi si stringe il cuore. Ho anche pensato a gesti estremi, piuttosto che tenerlo fermo così tanto, ma sono sicuro che poi non ne riprenderemmo un altro per parecchio tempo...Non escludo comunque che almeno a Pasqua una bella grigliata, sempre al rimessaggio, ci possa scappare![;)]
quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 13/12/2011 15:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione! Finito il momento nero...asse da stiro, lavatrice, fornelli&co. non avrete il mio scalpo! Ora non resta che darsi un obiettivo raggiungibile (il numero di accessori installato dal nostro Presidente?!?) e perseguirlo nei prossimi mesi! :-)