quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 19/12/2011 15:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 19/12/2011 11:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, non volevo fare il gradasso [8D], ma visto che Checco mi ha tirato in mezzo vi dico che il Rex di serie monta questo Presepe...
La foto li ritrae in un momento di pausa nel rimessaggio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 19/12/2011 18:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]sei troppo avanti[;)] luca
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 19/12/2011 14:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I soliti 2 gnurant !! Va la va la che se volete scherzare fate pure, ma l'inversione sui furgoni e sui camper è fondamentale. Credo che anche il vostro gommista abbia lo schema di inversione per gemellati. Non facciamo confusione, che poi qualcuno vi crede. Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 19/12/2011 10:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In riferimento al giro pneumatici, mi avete spaventato, vedrò di darmi ua mossa!! Per quel che riguarda il lavaggio fondo, io sono uno di quelli che quasi sempre lo fa, non ti dico che brutta sorpresa ho avuto andanto ssotto il camper x smontare il serbatoio,mi sa che lavare non basta. Infatti sto pensando di andare a cercare una vernice per bloccare la ruggine... Ciaoooooo
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 19/12/2011 20:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me hanno consigliato di spruzzare una vernice apposita contro il pietrisco e il sale della Wurth. L'ho procurata a Leo (l'hai spruzzata ?), in verità gli ho dato la mia, ora l'ho riordinata e mi è arrivata proprio stasera, spero di riuscire a darla prima di Natale !! È un po' caretta ma sembra sia un toccasana per il fondo del Camper, chi l'ha provata mi dice che si è trovato molto bene. Potresti sentire i ragazzi della tua officina se te la procurano ( chiedi a quello del Webasto [:D]), altrimenti la prossima volta che ci vediamo, se vuoi, te lo porto. Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 19/12/2011 19:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> JeanLuc, Ha ragione Checco...c'e' il rischio che qualcuno ci crede, stasera sul Raccordo c'era uno che se la faceva tutta in retro con un Frankia a 3 assi! Cheppaura! Comunque o lo faceva per le gomme o per scaricare il contaKM ! :-) Checco, Ancora non sono riuscito ad usare la vernice, purtroppo...ogni volta che vado al rimessaggio mi si velano gli occhi e non riesco più a distiguere il fondo del camper dalla mansarda... :-(
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 19/12/2011 21:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][V]
quote:Risposta al messaggio di ciuchino74 inserito in data 19/12/2011 21:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti !! Il mio in 4 anni e qualche mese ne ha solo 38.000 [xx(] Francesco
http://www.flickr.com/photos/st...
Ciaoquote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 20/12/2011 00:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moooolto belle tutte [:)] mi fa venire voglia di fare due cose che ormai faccio raramente, viaggiare e fotografare [:(] viaggiare costa e fotografare costa tempo [B)]...comunque think positive [:D][:D] piano piano si ricomincerà[:)]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 20/12/2011 08:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che ti invogliamo tutti, posta qui i tuoi fantastici acquerelli reflex !! Così ci gustiamo l'occhio, sono perfetti per questa settimana pre natalizia !! Ciao Francesco Per stimolarti ne metto una io delle tue [:D]:
quote:Risposta al messaggio di ciuchino74 inserito in data 19/12/2011 21:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti ciuchino74 credo che forse sia un record nel nostro Xclub [:)][:D] una curiosità in questi 100.000 km che problemi hai riscontrato sia nella cellula che nella motorizzazione? se ne hai riscontrati ovviamente [:D][8D] P.s. io personalmente se mai dovessi ribucare (sgrat sgrat) chiamo immediatamente l'assistenza senza nessun indugio, soldi spesi bene [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 20/12/2011 09:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che fai ? Glissi ? [:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 20/12/2011 09:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zi zi glisso e passo [:D][:D] P.s. comunque glazie per lo stimolo [:D]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 20/12/2011 09:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ribucare? Considerando che questo (sgrat!sgrat!) potrebbe succedere sulla strada per i nostri bagordi con la maga Circe, l'estate prossima, mi dai solo 1/2 ora per provarci prima di chiamare il soccorso stradale? Io le mie ruote inchiodate (da solo 3 anni di uso...è vero) le ho smontate con la gentilezza e la delicatezza che mi contraddistinguono, da solo e senza "aiutini" da casa o altro quando m'è sciuppata la gomma![^]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 20/12/2011 13:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A te bisognerebbe fare un monumento ! Cambiare la gomma con il cric da Barbi non è da tutti !